Cinesco ha scritto:Perfetto...cancelliamo la parte prima parte di questo post!!
Come ti dicevo prima, con un buon dissipatore tipo lo Zalman (che ho montato attualmente sul mio processore) e due ventole (una in entrata ed una in uscita) risolvi tutti i problemi con una spesa non superiore ai 40 euro!
Altrimenti alzando un pochino la mira verso un overclock più spinto con un liquido decente spendi (come diceva nokia-xp) 200/300 euro.
Se poi col tempo le tue ambizioni saranno altre sarà necessario un impianto veramente serio!
PS. non esitare a rivolgerti a questo forum per domande, tutti sono disponibili e ti permetteranno di trovare sempre la soluzione migliore per risolvere un problema in relazione alle tue esigenze!
Bye Bye
Nokia-xp ha scritto:il vapochill va usato da chi se ne intende (senza offesa).. SE VUOI INIZIARE A FARE OVERCLOCK TI CONSIGLIO UN KIT A LIQUIDO YBRIS... se invece vuoi abbbassare la temperatuta chiedi in giro come vanno i thermalright...
Langley ha scritto:cb_123 ha scritto:Se non ti interessa fare overclock estremi questo case non ti serve a nulla, se intendi soltanto tenere la cpu a 2600 Mhz invece di 2400 basta ed avanza il dissipatore fornito assieme al processore che non è affatto un cattivo dissipatore.
A dir poco riuscivo a tenere la temperatura appena sotto i 50 gradi con il dissi originale figuriamoci se riuscivo ad arrivare a 2600....va be sarà come dici tu..
DadoKantz ha scritto:E aggiungo che con i nuovi wincherster sotto lo 0° danno problemi
Nokia-xp ha scritto:DadoKantz ha scritto:E aggiungo che con i nuovi wincherster sotto lo 0° danno problemi
il prpoblema si risolve alzando il vcore, in modo che la cpu generi più calore, e portarla così ad altissime frequenze, a una decina di gradi ^_^
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite