faina ha scritto:le mie ram, dopo 2 giorni di mem test, non supportano ECC mode, enable, ma possibibile che prima era abilitato e andava sempre bene, e ora non va più???
DadoKantz ha scritto:faina ha scritto:le mie ram, dopo 2 giorni di mem test, non supportano ECC mode, enable, ma possibibile che prima era abilitato e andava sempre bene, e ora non va più???
La tua ram non è ECC quindi togli pure quell'opzione (che per di più rallenterebbe il pc rispetto a non averla attiva se tu avessi scheda madre che la supporta). Se disabilitando l'ecc tutto và è giusto che sia così
faina ha scritto:Ciao Dado, scusa, ma non ho capito una cosa, ma ECC mode non è supportata dalle ram, o da entrambe ?????
faina ha scritto:DadoKantz ha scritto:faina ha scritto:le mie ram, dopo 2 giorni di mem test, non supportano ECC mode, enable, ma possibibile che prima era abilitato e andava sempre bene, e ora non va più???
La tua ram non è ECC quindi togli pure quell'opzione (che per di più rallenterebbe il pc rispetto a non averla attiva se tu avessi scheda madre che la supporta). Se disabilitando l'ecc tutto và è giusto che sia così
Ciao Dado, scusa, ma non ho capito una cosa, ma ECC mode non è supportata dalle ram, o da entrambe ?????
DadoKantz ha scritto:faina ha scritto:DadoKantz ha scritto:faina ha scritto:le mie ram, dopo 2 giorni di mem test, non supportano ECC mode, enable, ma possibibile che prima era abilitato e andava sempre bene, e ora non va più???
Ciao Dado, scusa, ma non ho capito una cosa, ma ECC mode non è supportata dalle ram, o da entrambe ?????
L'ECC è il controllo di errore della ram, è presente nei server ma non nei desktop: è sia la mainboard che non supporta tale funzione sia la ram che non è ecc.
enzoexpo ha scritto:Ciao faina!...Ma che bios stai usando?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite