Ma la gente si droga?..o cosa?

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

Messaggiodi Cinesco il 03 mag 2005, 16:59

Una sola cosa che vorrei precisare...
..poi del resto poco importa visto che ognuno la pensa come vuole...

Non voglio assolutamente accanirmi contro Tanjama,
che ritengo invece una persona veramente disponibilissima e affabile come si è rivelata in post che ho precedemente letto (anche per le risposte ke ho ricevuto proprio da lei)

Ma ho usato il suo intervento come uno spunto per criticare un comportamento spesso diffuso sulla rete e di cui ho il timore di rimanere vittima.

Forse sarebbe stato opportuno aprire un altro thred e generalizzare la questione.
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone pensano così?
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi roro il 03 mag 2005, 17:11

Anche da negozi "classici" si può rimanere vittima. E forse ancora di più in questo ambito che noi frequentiamo giornalmente.
Credo che se ti rivolgi ad ebay, sai come acquistare e cosa cerchi. Anche per una vettura usata puoi rimanerci ....... è la legge del mercato: innegabile che per acquistare devi sapere cosa vuoi e cosa acquisti.
Anche al mercato rionale devi vedere la frutta che acquisti, e potrebbe arrivare da chissà dove ed essere chissà come ..........
Frequento ebay, compro in rete ma prima mi informo e cerco di capire cosa voglio. E se poi la merce mi piace la prendo. Nessuno obbliga nessuno.
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi igmar il 03 mag 2005, 17:41

fidati...come tutte le cose ebay e' un'arma a doppio taglio...ma ormai mi sto avviando verso la soglia dei 30 affari conclusi senza nessun problema...ormai le inserzioni che non vanno le vedo al volo...quelli che fregano sulle spese di spedizione dopo un po ci fai caso...ecc ecc.

ti vuole solo attenzione..come in tutte le cose :wink:
igmar
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Cinesco il 03 mag 2005, 18:15

igmar ha scritto:fidati...come tutte le cose ebay e' un'arma a doppio taglio...ma ormai mi sto avviando verso la soglia dei 30 affari conclusi senza nessun problema...ormai le inserzioni che non vanno le vedo al volo...quelli che fregano sulle spese di spedizione dopo un po ci fai caso...ecc ecc.

ci vuole solo attenzione..come in tutte le cose :wink:

Apposto! Allora rimaniamo ke quando voglio far qualche acquisto su ebay vedo prima quello che hai messo in vendita te.
...almeno se hai qualcosa che m' interessa evito fregature e mi risparmio pure le spese di spedizione :D

A proposito, son in cerca di un d-link ethernet, fammi un fischio se dovessi averlo a casa :D
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone pensano così?
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Precedente

Torna a Off-Topic