di Aragorn il 16 mag 2005, 12:07
prima di tutto apro una parentesi sai meglio di me che montanelli ha cambiato rotta per sentimenti personali negli ultimi anni, cioè quando paolo berlusconi gli levò la direzione del giornale per darla a feltri.
e vedere montanelli innamorato del duce flirtare con chi 30 anni prima disprezzava, i comunisti, è stata davvero una fine ingloriosa.
seconda cosa io parlo di contributi ai giornali politici che secondo me in un libero mercato non dovrebbero esistere, non vendi? chiudi....
stessa cosa per i partiti e i sindacati assurdo che prendano contributi statali...
cmq fra i tanti casi da te citati ti sei dimenticato quello + fresco Giorgino etromesso x aver mostrato simpatie verso berlusconi e criticato i vertici rai.... è proprio di settimana scora...
per quel che riguarda la cina non sono io a guardarci con simpatia ma bertinotti e co, non sono io che ho mandato una delegazione ciampi-fini-berlusconi a stringere accordi commerciali soffocando i piccoli e medi imprenditori del ns paese
cmq se vuoi parlare di cina seriamente e di libero mercato si può parlare della legge dei vantaggi comparati del libero scambio, che in un mondo perfetto riequilibria le posizioni, creando ricchezza soprattuto nei paesi poveri
cmq per tornare a bomba quello che mi chiedo come vengono fatte queste classifiche x' se cerchi su internet trovi 40 classifiche diverse insomma... e quando parlavo di giornali di parte, che è un controsenso, volevo appunto dire che in quelle classifice la quota che incide di +, non è tanto se luttazzi spara meno cavolate, ma forse il fatto che nel resto del mondo non esistono giornali di partito che limitano l'informazione al loro comodo.
vedi la + grande schifezza non è che travaglio che nn parla e che se io vedo il tg4 o il tg3 o tmc o tg5 so già che non avrò un informazione libera giusta e veritiera e questo è uno schifo
un giornale deve solo informare lasciando al lettore trarre le conclusioni, no invece in italia ci debbono dare la pappa pronta...e dirci anche cosa pensare con che risultati? un popolo di lobotomizzati!!!!
per restare in attualità il 90% degli intervistati da un sondaggio non sa cos'è un embrione o la fecondazione assistita ma il 40% sa già cosa votare.... non ti sembra un assurdità????
«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,
le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»