Stranissimo comportamento. Con le vitesta 600 dava tutti quei problemi. Con le bh5, che dovrebbero essere più schizzinose e delicate visti i timing che adottano, nessun problema. Ha benchato a oltre 3 Ghz al pi!!
Si deve lavorare sulle ottimizzazioni e per portare le ram a frequenze decenti e poi ........ escono i numeri da questa cpu!. Sinceramente non lo credevo.
Un grazie al suggerimento di Enzoexpo, che mi ha chiesto perchè non mettessi in pista le bh5.
Avevo creduto che i tccd fossero più compatibili, ed invece .......
E pensare che con il wincho ero andato a 370 con le vitesta 600! E sulla stessa scheda mamma! Mah ......... comunque la cosa si fa interessante.
Si, sono con il rex2. Ma quei test erano consecutivi, dopo aver chiuso diversi pi consecutivi. E dopo aver alzato diverse volte il bus senza riavviare, senza raffreddare ulteriormente. Senza ottimizzazioni. Un bel procio.
beh...3 ghz non sono uno scherzo...con 3 ghz si vede la differenza in maniera pazzesca sotto ogni tipo di gestione!e pensare che il tutto parte da un procio 3200!
MORETTOSA ha scritto:se qualcunoi ci mette i guanti io forse riesco a recuperare una bombola di azoto liquido e forse anche un tolotto pero non ho il neoprene
Sinceramente i guanti e il neoprene sono il meno: non abbiamo le conoscenze, la pratica e la possibilità di buttare via pezzi per utilizzare l'azoto... non basta versare liquido fumoso all'interno di un pezzo di rame per avere i risultati se no tutti farebbero i record