AMD 64 3500+ ha scritto:Devo comprare per forza sul sito della thermaltakeitalia il giant 3,qui da me nessuno lo vende e si può solo ordinare,ma bisogna aspettare 10 gg.
roro ha scritto:I link a siti commerciali vanno mandati solo in pvt. Grazie.
roro ha scritto:Infatti: sul giant abbiamo sotituito la ventola ....... quella piccola, quel moscerino che ronza fastidiosamente.
Per portare fuori l'aria calda dal case consiglio ancora una volta una ventola radiale posta sotto alla scheda video, nello slot pci, in estrazione.
Certo, altre soluzioni più recenti sono da provare .........
AMD 64 3500+ ha scritto:Raga scusate vorrei dirvi un'altra cosa, conoscete mica il Coolermaster Cool Viva VGA-Cooler VH-L61,chi mi può dire se è all'altezza di un buon overclock? In pratica un sito commerciale lo vende a circa 28 euri,
di più dell'ati silencer (circa 9 euri) e quasi quanto lo zalman vf 700 in rame,ma soprattutto lo stesso prodotto (Coolermaster Cool Viva VGA) il negozietto giù da me lo vende a 20 euro,sarebbe un buon affare se il giocattolino fosse di buona qualità.
Ora questo è il mio più grande dilemma,per favore rispondetemi
altrimenti mi demoralizzo!
AMD 64 3500+ ha scritto:Grazie raga per i consigli ,però porca miseria di nuovo il dubbio mi avete fatto venire!
Senti langley se in effetti mi dici che sei riuscito a spingerti di più con l'ati silencer rispetto al giant significa che questo è migliore,quindi quasi sicuramente seguirò il tuo consiglio e grazie per il msg in pvt.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite