Devo prendere un nuovo ali da montare su dfi ( in arrivo ) quindi non necessita di linea -5 V per il booster ocz.
Accetto consigli sperando di rimanere nei 150 € di spesa.
Enermax 600 ?
Thermaltake 680 ?
Altre soluzioni?
Ciao
Langley ha scritto:Raga io ho questo:
http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/w0023.php
Che dite devo cambiarlo?
Non capisco che tensione mi rileva su mbm5 perchè ai +12V ho un rilevamento di +16.10V e invece usando everest mi si piazza a +12.10V fissi si insomma di chi mi devo fidare?
Chris ha scritto:Langley ha scritto:Raga io ho questo:
http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/w0023.php
Che dite devo cambiarlo?
Non capisco che tensione mi rileva su mbm5 perchè ai +12V ho un rilevamento di +16.10V e invece usando everest mi si piazza a +12.10V fissi si insomma di chi mi devo fidare?
Quello reale e' 12.10V,cmq i voltaggi anche se non a pieno carico li puoi vedere da bios...e cmq va bene quello,non spendere soldi inutili se non hai problemi di blocchi improvvisi o riavvii...
Mentre per quanto riguarda gli Enermax e l'Ocz 600W,con overclock estremi sono convinto che il 12V separato in 2 canali(1 alla mobo e l'altro a tutto il resto)sia una pecca,perche' cmq per overcloccare hai al max a disposizione gli ampere di quel canale,quindi 18A per il modello + grosso da 600W Enermax(che oltretutto ha solo 34A sui 5V!!!??? ,indispensabili per le schede grafiche di ultima generazione,soprattutto se in sli e per la dfi nf4 che alimenta le ram con quel canale se si vuol superare i 3.2V) e 20A per l'Ocz 600W,e questo anche se stacchi tutte le periferiche inutili ai fini di oc,perche' tanto sono collegate all'altro canale dei 12V,mentre l'Ocz 520W con tutti i 33A a disposizione,una volta staccate le periferiche superflue(basta lasciare un'hdd )hai molto di + di 18/20A a disposizione,e probabilmente anche senza staccarle,vista la stabilita' impressionante che sto' notando in condizioni di massimo consumo con tutto collegato...anche la lavatrice a momenti
Ciao
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite