e il bello che nn è nemmeno tifoso
e solo un noglobal....
ma dico io
avrà sicuramente problemi di erezione x gioire x' ha perso la squadra di berlusconi
ieri ho davvero avuto pena x 1 essere umano
Moderatori: thrantir, `knives`
thrantir ha scritto:ecco, una cosa ke nn ho mai capito è come si fa a festeggiare la sconfitta di una squadra... sarà un mio limite ma io lo trovo poco sportivo... a parte prendere in giro gli interisti ma quello è come raccontare una barzelletta sui carabinieri
thrantir ha scritto:ecco, una cosa ke nn ho mai capito è come si fa a festeggiare la sconfitta di una squadra... sarà un mio limite ma io lo trovo poco sportivo... a parte prendere in giro gli interisti ma quello è come raccontare una barzelletta sui carabinieri
Langley ha scritto:Il momento migliore di ieri sera secondo il mio punto di vista è stato quando i tifosi del Liverpool durante la pausa quando erano sotto di 3 goal si sono messi a cantare il loro inno, questi sono veri tifosi altro che Milan Juve e Inter.
Langley ha scritto:
Trovi poco sportivo festeggiare la sconfitta di una squadra?
Ma scusa allora tu non reputi sportivo nemmeno i tifosi che allo stadio esultano per la propria squadra è la stessa identica cosa secondo me e poi allora la sportività che tu dichiari qui decade completamente quando inserisci nella frase :" a parte prendere in giro gli interisti" lol mi viene troppo da ridere la tua frase è un controsenso io reputo sportivo tutto tranne la violenza negli stadi per il resto è tutto accettabile da mio punto di vista.
Ciauz!!!
Aragorn ha scritto:oddio raga
gli inglesi 3 anni fa in turchia hanno fatto 5 morti
quelli del liverpool sono sempre quelli che hanno fatto 39 morti italiani nel 84 e un centinaio nel 89
sono arcistufo di sentire che gli altri sono meglio di noi
ma che ca***te
ora il primo che mid ice che gli inglesi sono + corretti
gli rido in faccia x 1 secolo
dopo il rigore con tuffo carpiato di gerald
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite