thrantir ha scritto:langley, mi dispiace ke tu ti sia scaldato, ti voglio solo far notare alcune cose, in tutta calma e assicurandoti ke nn ho niente contro di te
1) la parolaccia: kiediamo la cortesia ai nostri utenti di nn usarne nei post, e nn xkè siamo anacronistici, io le uso normalmente durante la giornata, ma converrai con me ke in certi casi 6 costretto a nn usarne, in generale è una forma di rispetto verso persone ke nn conosci
2) il bannaggio: nn ti ho bannato xkè, siccome siamo tra gente civile, prima avrei cercato cmq di risolvere la questione pacificamente, e nn ti ho ho ammonito xkè mi piace avere il coltello dalla parte del manico, ma semplicemente xkè hai contravvenuto a una regola del forum... ok, nn è una regola scritta xkè questo forum nn ha un regolamento scritto, ma se kiedi a qualsiasi utente ke sia stato da queste parti un po di tempo, tutti ti risponderanno ke kiunque avesse scritto una parola come quella ke hai scritto tu avrebbe avuto un avviso da un mod o addirittura da un altro utente come lui... infatti pare ke la maggior parte della community considerino le nostre regole civili e intelligenti, tanto ke tutti gli utenti si sentono invogliati a farle rispettare
3) ti cito il dizionario de mauro paravia, consultabile anke online:
sportività
s.f.inv.
CO l’essere sportivo, il praticare una o più discipline sportive o, anche, l’interessarsi di sport | fig., spirito sportivo, lealtà, correttezza o, anche, sereno distacco nei confronti di un insuccesso, un’avversità, ecc.: una sconfitta accettata con s.