bemauri ha scritto:onnipresente ed onniscente Ghost
bemauri ha scritto:Ghost, sei un mito, davvero un concentrato di disponibilità e simpatia. Hai solo mille km di troppo.
bemauri ha scritto:premesso che (fortunatamente) i quattrini non sono il problema, mi domando se, visti anche i risultati curati dall'onnipresente ed onniscente Ghost nel suo 3d "concorso s.PI 1 m", dove tutto sommato non si evidenziano, tolti i migliori ed i peggiori risultati, differenze abissali nelle prestazioni medie tra il 32 ed il 64 bit, valga la pena di passare al 64 bit , visto che, almeno per quanto mi riguarda, la ricerca di prestazioni e performances estreme non deriva da una necessità vera, ma solo da una ricerca di emozioni e di sensazioni legate al risultato raggiunto o meno. Sensazioni che, devo dire, ancora mi sono ampiamente concesse da tutto il materiale a 32 bit che posseggo e che, quando ho tempo, mi diverto a sollecitare e sfiancare in tutti i modi. Che dicono i guru di questa riflessione da neofita?
bemauri ha scritto: la ricerca di prestazioni e performances estreme non deriva da una necessità vera, ma solo da una ricerca di emozioni e di sensazioni legate al risultato raggiunto o meno.
Ghost ha scritto:yas........quoto sia fast ke rò.....
p.s. fast mi sa ke noi ci conosciamo...quell'avatar mi sa di familiare....^_^ (eri tu ke vendevi su un forum le geil cas 1.5?)
Fast ha scritto:Ghost ha scritto:yas........quoto sia fast ke rò.....
p.s. fast mi sa ke noi ci conosciamo...quell'avatar mi sa di familiare....^_^ (eri tu ke vendevi su un forum le geil cas 1.5?)
no quello è thermal,sempre del oc team di pc-tuner;)stessa banda...ma altro parroco;)l avatar è mio peronale,il bannerino in firma lo usano un po tutti quelli del team;)
Ghost ha scritto:e tu sei quello del cascade...allora....siete 2 quelli che ricordo ^_^
MORETTOSA ha scritto:Fast ha scritto:Ghost ha scritto:yas........quoto sia fast ke rò.....
no quello è thermal,sempre del oc team di pc-tuner;)stessa banda...ma altro parroco;)l avatar è mio peronale,il bannerino in firma lo usano un po tutti quelli del team;)
gia appena ho visto la tua firma mi e venuto un colpo
avete tirato fuori dei bei numerini ultimamente
Fast ha scritto:Ghost ha scritto:e tu sei quello del cascade...allora....siete 2 quelli che ricordo ^_^
si anke l amico Dimas lo sta costruendo,a lui manca ancora in secondo stadio,dovevamo caricare il cascade oggi, ma ci mancave il riduttore di pressione per l r1150(etilene al 99%).....sperem la settimana prox..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite