Ho trovato una offerta interessante...

Non sai come fare a far volare il tuo PC? Chiedi aiuto qui!

Moderatori: Galai, Caligola

Ho trovato una offerta interessante...

Messaggiodi Stefano Nardi il 30 ott 2002, 22:51

Ciao ragazzi!!

Stasera stavo girando per i soliti siti, quando su Overclock PC Italia ( http://www.overclockitalia.tk o http://www.overclockpcitalia.cjb.net ) ho visto che c'era un'offerta per pochissimi giorni: se si comprava un case della GlobalWIN ed un overclocking kit, oppure roba per 250 Euro, c'era in omaggio una motrerboard socket 478 x pentium 4 oppure socket 370. Ho mandato una email e mi hanno detto che questa offerta varra` per pochissimi giorni, cosi' l'ho postata qui pensando di fare cosa gradita, visto che offerte del genere non si vedono tutti i giorni.

Stefano
Stefano Nardi
Primi post..
Primi post..

Messaggiodi NY0 il 01 nov 2002, 18:45

grazie dell'avviso!
cmq nn so se qui trovi il pubblico adatto per intel ;)
Epox 8RDA+ XP1700+@2400+ (2037Mhz) 512 PC2100@PC2700 GF2 GTS
NY0
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Stefano Nardi il 01 nov 2002, 18:59

NY0 ha scritto:grazie dell'avviso!

Beh, forse qualcuno puo' avere bisogno di una motherboard per Intel per mostrare al suo peggior nemico come un Athlon batte il suo PC :)

Ad ogni modo sono contento di non essere stato AGGREDITO come e' successo su qualche newsgroup... il sito di cui ho parlato non e' mio (magari!) ma subito mi hanno mandato a quel paese... ed io che pensavo di fare un piacere a qualcuno!! Quando succedono queste cose ti passa proprio la voglia di condividere le tue "scoperte" con gli altri.
Stefano Nardi
Primi post..
Primi post..

Messaggiodi NY0 il 02 nov 2002, 00:32

Stefano Nardi ha scritto:
NY0 ha scritto:grazie dell'avviso!

Beh, forse qualcuno puo' avere bisogno di una motherboard per Intel per mostrare al suo peggior nemico come un Athlon batte il suo PC :)

Ad ogni modo sono contento di non essere stato AGGREDITO come e' successo su qualche newsgroup... il sito di cui ho parlato non e' mio (magari!) ma subito mi hanno mandato a quel paese... ed io che pensavo di fare un piacere a qualcuno!! Quando succedono queste cose ti passa proprio la voglia di condividere le tue "scoperte" con gli altri.

eh ti capisco...
Epox 8RDA+ XP1700+@2400+ (2037Mhz) 512 PC2100@PC2700 GF2 GTS
NY0
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Torna a Overclock