di [ITA]SEREUPIN80 il 14 mag 2005, 23:49
Salve a tutti anche in questo topic
Ho avuto la fortuna di aver ottimi insegnanti..e soprattutto ottimo hardware(spero) e non certo per le mie inespertissime abilita'...
fatto sta che mi sto cimentando col test del Super PI ...avevo inziato quasi per sfizio, nn sapendo che tipo di programma fosse...ora sto inziando a provare un po' il pc e i suoi componenti...(ancora grazie a Roro, Ghost e TEO) e uso il super PI di continuo... ho un bel po di processi quando faccio questo test e mi par di capire che tutti questi processi attivi, tipo antivirus, stampante, icone nella tray, e cosi via occupano un bel po' di risorse e rallentano di conseguenza le prestazioni... volevo capire, giusto per sfizio, se c'e', dov'e la classifica dei super PI e se ci sono le specifiche dei risultati ottenuti...cosi da poter avere altre informazioni per migliorare anche il mio risultato
spero di poter parteciapre e magari, dare una mano a tutti con i miei numerosi test che sto continuamente facendo
AMD OPTERON 152@3250Mhz - CABNE 0527; DFI NF4 SLI-DR [704-2bta]; 4x512Mb OCZ PC-4000 VX [2-2-2-5@250Mhz]; ATI X1900XT 512MB; WD Raptor 74 GB; Maxtor 300 GB; Maxtor 200 GB; Vapochill LS Black; Thermaltake BigArmor VA8000 Black Metal; OCZ PowerStream 600W