Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
FireFox ha scritto:Ciao a tutti... 8)
...dopo parecchi tentativi, sono riuscito ad installare il FastTrack133 driver, ma la carta non mi va bene, quando gioco online ho crash frequenti e non riesco a capire che cosa é che non va.
qualcuno con lo stesso problema ed é riuscito a risolverlo?!
Ho letto da qualche parte che la A7V333 come tutte le nuove carte madri
lavora bene con processori XP ed io uso un Duron da 1G. Morgan-core, che sia questo il problema?!
ho bisogno di aiuto...sono disperato
FireFox ha scritto:...ho provato a spostare le ram dai dimm 1-2 a 1-3 ( KingMax DDR 333 ), ho provato anche a usarne una alla volta con lo stesso risultato
per quanto riguarda la temperatura, uso un "Artic Culing-Super Silent 2500", con pasta Artic Silver3...il CPU é a 39-40 gradi e la carta madre 35-36, non dovrebbe essere il surriscaldamento il problema, credo che rifaró l'installazione di windows, il problema potrebbe derivare da file del sistema corrotte.
a risentirci e grazie per avermi risposto!
antoniobattaglia ha scritto:Ho appena comprato una mobo Asus A7V333 ma dopo averla montata ho avuto la brutta sorpresa che non funziona l'audio onboard, tutti i jumper sono selezionati bene, ma mi sono accorto che nel Bios manca la relativa voce per abilitare l'audio e disabilitarlo, mentre nel manuale della scheda la voce è presente. Cosa posso fare? E' difettosa o è normale che non funzioni, devo comprare una scheda audio PCI?
truzz ha scritto:antoniobattaglia ha scritto:Ho appena comprato una mobo Asus A7V333 ma dopo averla montata ho avuto la brutta sorpresa che non funziona l'audio onboard, tutti i jumper sono selezionati bene, ma mi sono accorto che nel Bios manca la relativa voce per abilitare l'audio e disabilitarlo, mentre nel manuale della scheda la voce è presente. Cosa posso fare? E' difettosa o è normale che non funzioni, devo comprare una scheda audio PCI?
Che dire?! Solo: che bello leggere questi messaggi il giorno dopo aver ordinato proprio quella scheda!!! Cmq nn mi preoccupo.. se non dovesse funzionare spedisco una bomba all'ASUS! Così come sempiterno e rispettoso segno del mio dissenso.
NY0 ha scritto:truzz ha scritto:antoniobattaglia ha scritto:Ho appena comprato una mobo Asus A7V333 ma dopo averla montata ho avuto la brutta sorpresa che non funziona l'audio onboard, tutti i jumper sono selezionati bene, ma mi sono accorto che nel Bios manca la relativa voce per abilitare l'audio e disabilitarlo, mentre nel manuale della scheda la voce è presente. Cosa posso fare? E' difettosa o è normale che non funzioni, devo comprare una scheda audio PCI?
Che dire?! Solo: che bello leggere questi messaggi il giorno dopo aver ordinato proprio quella scheda!!! Cmq nn mi preoccupo.. se non dovesse funzionare spedisco una bomba all'ASUS! Così come sempiterno e rispettoso segno del mio dissenso.
eh... pensa che c'è gente ke ha visto sotto i suoi occhi 3 asus a7v333 bruciare la cpu, con il dissipatore montato bene x di +!
...
io ne ho vista una..
asus...bah... bisogna essere un po' fortunati quando si ordina una skeda madre asus...
NY0 ha scritto:bè ke tendiamo a generalizzare è vero... ho visto x esempio epox perfette come ne ho sentito di altre ke bruciavano tutto.....
il problema rimane : in ke percentuale le skede funzionano male?
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite