Dopo aver avuto una fortunatissima leadtek 6600gt agp (arrivava e benchava a 620/1180, default 500/900) e un breve passaggio con una Sapphire x600pro pci-e (anche questa arrivava a 520/310, def. 400/300) mi sono ripreso una 6600gt pci-e, stavolta marca Gigabyte. Ho scelto questa marca perchè oltre che a trovarla sotto casa un certo utente di nome Chris .... ...mi ha fatto ricredere sulle memorie 1,6ns e 2,0ns.
Comunque come è arrivata ci ho montato lo Zalman vf700-cu e dei dissipatori in rame sulle memorie.
Dopo di che sono passato all'oc...per velocizzare mi sono affidato al test sintetico di nvidia (non quello automatico ma quello che testa la frequenza specifica) per vedere fino a quanto arrivava la frequenza di core e memorie...risultato... salgo salgo, poco a poco sono arrivato a 610 per il core e 1250 per le memorie... ...orca pupazzola...
Allora così per vedere se reggeva l'ho messa a 600/1200 ed ho concluso un aquamark ed una 3dmark03...ragazzi ok che ci vuole i fattore Y ma il mio è esagerato...possibile che due 6600gt e tutte e due le volte salgo sopra i 600 di core???!!! ai posteri l'ardua sentenza.