Cosa vuoi dire che ci sono altri che sono arrivati a 290?
Mi sembra che qui siano ben oltre i 290 Mhz.
cb_123 ha scritto:Allora forse non ci hai fatto caso ma all'inizio del post io ho messo il link a dove c'è lo screen di quando ho finito il superPI a 351 Mhz con la a8v e con il dissipatore di serie.
cb_123 ha scritto:Io il moltiplicatore l'ho impostato con clockgen, da bios non ho nemmeno mai guardato a quanto si può impostare.
cb_123 ha scritto:Come frequenze raggiunte l'nf4 è certamente superiore però il limite che tu hai raggiunto probabilmente è proprio del processore più che della scheda madre se avevi impostato il moltipicatore a 11x, comunque anche ammesso che la mia a8v sia abbastanza fortunata vedrai che se provi un poco almeno a 320 - 330 Mhz arrivi.
Io il moltiplicatore l'ho impostato con clockgen, da bios non ho nemmeno mai guardato a quanto si può impostare.
Barton Simpsons ha scritto:il mio massimo è stato 220Mhz ma forse i vecchi socket A non li considerate piu....
Langley ha scritto:Che versione hai di clockgen? io ho scaricato la 1.06...
Se puoi dammi il link da dove lo hai scaricato e poi io come bios ho l' 1.09 final tu che versione hai? A sto punto voglio capire che cosa c'e' che non va nella mia mobo....grazie
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite