Ciao ragazzi , è molto tempo che non ci sentiamo, ma non ho molto da dire in termini di contributo personale e di overclock, con il mio sistema oramai antiquato, mi accontento di tenerlo per l'estate a 255x8,5 con 1,5 di VCore, dopo aver cambiato il precedente alimentatore (TT 420W) per eccesso di zelo nei confronti della 6600GT AGP con un Enermax 485W (inspiegabilmente ha smesso di funzionare dopo un mese), mi son fatto dare (pagando la differenza) un enermax 600W che spero non mi riservi brutte sorprese, per ora il sistema va perfettamente anche in 3D!
Forse non è il forum più adatto, ma volevo condividere una piccola modding da me effettuata al desktop che trovo molto funzionale e che anticipa in parte il restailing previsto dalla prossima versione di Windows: la Desktop Sidebar:
http://www.desktopsidebar.com/
noterete oltre alla Sidebar, altamente configurabile con pannelli proprietatri e plugin, molte skin differenti e altro ancora, totalmente free e assolutamente da provare, perchè non occupi spazio operativo, l'ho predisposta a scomparsa, in modo da non appesantire la visuale d'insieme, inoltre occupa pochissime risorse di sistema, poi dipende da quanti e quali pannelli uno intende caricare e dal tipo e dalla quantità dei servizi che vengono attivati.
Noterete che con StyleXP ho modificato la barra di sistema, il look è ovviamente migliorabile .
Per quanto riguarda Winamp, in fine, trovo che lo skin "MMD3" sia uno dei migliori (anch'esso altamente configurabile).
Fatemi sapere cosa ne pensate.
LOL 8)