Vi faccio questa domanda perchè sono appassionato di auto e tuning.
Allora io ho una Seat Toledo del 96 2.0 16 v gti con 150Cv,non sono molti ma ci si diverte
Il mio sogno è una Mitsubishi IX,è già uscita in giappone e la subaru sti.
Moderatori: thrantir, `knives`
AMD 64 3500+ ha scritto:Vi faccio questa domanda perchè sono appassionato di auto e tuning.
Allora io ho una Seat Toledo del 96 2.0 16 v gti con 150Cv,non sono molti ma ci si diverte
Il mio sogno è una Mitsubishi IX,è già uscita in giappone e la subaru sti.
MORETTOSA ha scritto:avevo il civic di fast and fourios 1 (quello nero usato per le rapine) vtec che ho cambiato per un fiesta tdi
la prossima macchina avra 240 cavalli e sara un vtec
Ghost ha scritto:206 GTI 16V ^_^.... 136cv + iva ( con un paio di modifiche FIltro bmc + scarico completo remus dai collettori) siamo intorno ai 150cv mmmm e mi diverto da morire....^_^
AMD 64 3500+ ha scritto:Ghost ha scritto:206 GTI 16V ^_^.... 136cv + iva ( con un paio di modifiche FIltro bmc + scarico completo remus dai collettori) siamo intorno ai 150cv mmmm e mi diverto da morire....^_^
Buttiamoci dentro anche una nuova mappatura ed un trattamento al teflon.
Bhe logicamente se si avessero tanti soldi a disposizione hai voglia di interventi hard tuning che si possono fare
Cmq se si parla di vetture da importare anche a me pice la skyline ma adoro troppo la supra,in america quest'ultime,e non solo, girano con 900/1000CV sotto al cofano manco fosse la cosa più normale del mondo
Ghost ha scritto:trattamento al teflon nn c'è bisogno....sprizza di giovinezza....e poi usando la benzina da 98 ottani quotidianamente.....è bella e pulita e va come un orologio svizzero...^_^
marchino ha scritto:Ghost ha scritto:trattamento al teflon nn c'è bisogno....sprizza di giovinezza....e poi usando la benzina da 98 ottani quotidianamente.....è bella e pulita e va come un orologio svizzero...^_^
ahaha anche tu uno dei malati della 98ottani..
mi sa che siamo in tre in italia..io te e mio padre...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite