Raga ho messo le ram in sincrono con il procio a 240 di fsb con 3,0v non faccio lo stesso errore bruciandomi un altro banco ma pero' succede una cosa strana praticamente in avvio si vede la schermata di windows ma dopo circa 2 secondi i due hard disk SATA si spengono e si riaccendono 1 secondo dopo che si è riavviato il sistema ho gia bootato una volta a 3,0v e ho concluso il superpi ma purtroppo dopo quella volta sola non riesco più a bootare sento come se l'alimentatore staccasse per un secondo cosa può essere? l'alimentatore stesso?
sui 12V con everest mi segna 11,71 non è un po troppo basso? oppure è un problema di ram????
Mi ha corrotto i due hd sata e dopo lo scandisk è ripartito tutto ovviamente a default...
La ram può corrompere gli hd sata in avvio di windows?
Ho gia bootato a 270 con ram in asincrono ma non c'e' mai stato un buco di tensione tale da riavviarmi il pc e spegnermi gli hd sata per 1 secondo netto... subito dopo li sento ripartire il classico fischio dell'hard disk che si accende tanto per farmi capire....
E' come se l'alimentatore non ce la faccia a fornire i 3,0v sulle ram... per puro caso solo una volta poi non c'e' stato verso....
Qualcuno che può dirmi che sta succedendo???