Grazie mille roro le tue conoscenze sono immense , grazie di nuovo per tutto sempre disponibile gg!!!
Mi scuso x il linguaggio sorry nn lo faccio più promesso .
Fletto i muscoli e sono nel vuoto Principi di architettura degli eleboratori X postare immagini -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Bella li roro , cmq sto prendendo in considerazione che cambiare ram
prendendo delle A-DATA da 566mhz 2*512 vado a spendere 250 euro, e rimango a 32 bit.
Invece prendendomi un bel AMD - ATHLON 64 3000+ TRAY - Socket 939 Winchester @2700MHz. 4500+, e ASUS - A8V Deluxe - Socket 939 Athlon 64 vado a spendere complessivamnete 265 euro mantendo le ram V-data 400mhz e tutto il resto che ne dite ? Naturalmente x portare l'il 3000+ a quelle frequenze ci volgliono le ram A-data pero quelle in un futuro le potrò pigliare .....
Si hai ragione roro lo so che sono meglio le schede mamma con chip nf3 ch hanno prestazioni maggiori per i giochi però qui a rimini nn ce ne sono e nn ho voglia di ordinarle. .
Ce un mio amico che ha preso proprio quella scheda madre che ti dicevo e ha portato un 3200+ o 3500+ (nn mi ricordo) a 2700 mhz e sono sicuro cosa che nn ne sono almeno (per me) con una scheda con nf3. Quindi volevo andare sul sicuro x un oc spinto. Cmq dammi te i consigli sei sicuramente più esperto del mio amico grazieeeee .
Un oc spinto devono essere i tuoi componenti vari a permettertelo.
Ram, in primis. Alimentatore, dissipatore ecc ecc. Le schede con nforce 3 sono le migliori per i risultati ottenuti. Posso dirti che con la mia msi k8n ho degli screen niente male, per fare il paragone con quel tuo amico di cui accennavi prima.
Ripeto: sono poi i vari componenti a permetterti o meno certe performances. Ciao
ciao...a rimini c'è un famoso negozio di hardware e sicuramente le trovi mobo con nforce3...la A8V la sconsiglierei anche io soprattutto perchè ci vorrai affiancare un 3000+ e la Asus non sale molto facilmente di bus...
Grazie a entrambi davvero. Gallo non è che mi puoi dire come si chiama questo negozio che dicevi, cosi vado a vedere io conosco a riccione un bel negozio 'overclocklab' li hanno dei buon prezzi ma nn tengono piu sc. madri con chipset nf3:-(.
Ho letto l'articolo dei dissipatori bello davvero, però volevo sapere secondo te roro il piu esperto 8) ,hihihi quale mi consiglieresti io avevo in mente un bel Hiper6 della coolermaster te che dici, ce ne un meglio di quello!!!??? l'ho visto è immenso
ovviamente il negozio è quello ...già prtroppo ho controllato ma non tiene mobo nf3.
I dissi più performanti sono in ordine decrescente Thermalright e Zalman.
I migliori in assoluto thermalright xp-120 e xp-90c
Miseria se sono belli sti dissipa cmq sia i vari Thermalright che i coolermaster hiper 6 si montano du socket A???? prechè li nn ce scritto nella descrizione grazie ciao