SOLUZIONE ANALOGICA

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

Messaggiodi DANBER il 17 giu 2005, 19:25

ovvio che bisogna aspettare per la banda larga senza alternative plausibili oggi come oggi ...
intendevo come ti connetti a internet ....con una flat o pagni a minuti?
AMD 3500+ WINCESTER BOX-MSI K8N NEO4 PLATINUM- 4 X 512 PC3200 400MHZ (dual)-ASUS EN6800TD- ENERMAX 600W-NEC DVD 3520 + PLETOR DVD 708A - isdn 128k router wifi SAT VIDEO
DANBER
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi DANBER il 21 giu 2005, 22:04

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: HELP !! HELP !!HELP !!HELP !!HELP !!HELP !!HELP !!HELP !!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
AMD 3500+ WINCESTER BOX-MSI K8N NEO4 PLATINUM- 4 X 512 PC3200 400MHZ (dual)-ASUS EN6800TD- ENERMAX 600W-NEC DVD 3520 + PLETOR DVD 708A - isdn 128k router wifi SAT VIDEO
DANBER
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi DANBER il 27 giu 2005, 22:40

HO TESTATO E PROVATO LA FLAT SECURETEL PER UNA SETTIMANA
TI FA CONNETTERE PER CIRCA 6 ORE , MASSIMO 7 POI TI DICE CHE NOME UTENTE E PASSWORD NON SONO VALIDI FINO ALLA MEZZANOTTE DEL GIORNO SUCCESSIVO.
WOOW FLAT DA QUANTO MI HANNO DETTO STESSA STORIA...
NGI COME VELOCITA' DI CONNESSIONE NON E' ALTA MA FUNZIONA ILLIMITATAMENTE NELLE ORE SERALI DI CUI COPRA COME FLAT E OVVIAMENTE SABATO E DOMENICA SEMPRE ILLIMITATAMENTE.
STO PENSNDO HA UNA CONNESSIONE GPRS MA DA QUANDO LA WIND HA SOSPESO LA FLAT NO LIMIT ANCHE LE ALTRE HANNO SPESO I SERVIZZI.
DANBER
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi giacomololo il 28 giu 2005, 14:32

Ho trovato una flat satellitare biderezionale su http://www.clic.it che è parecchio interessante, però non ho capito se ti danno anche la parabola, devo provare a chiedere!!!
IL RITORNO DI GIACOMOLOLO

Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. (Paura e Delirio a Las Vegas)
giacomololo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi DANBER il 29 giu 2005, 15:48

la conosco clic.it ...
se leggi bene ti accorgi che la connessione sat necessita di un altra connessione analogica per inviare dati e successivamente riceverli con la flat di clic ..quindi vale a dire pagare due connessioni...
e la garanzia che funzioni sempre non te la possono dare....
difatti noterai che ci sono diversi tipi di flat ....
praticamente non si diversificano solo dalla velocita' ma anche ...piu pagni e piu ore sei certo funzioni...
insomma conclusione ....costa troppo ...ed e' immorale visto quanto costa adsl 24 su 24 7 giorni su 7

da notare che clic ha anche connessione GPRS flat...
ma anche queste leggendo bene nella tabella si nota che ti fanno pagare lo scatto alla risposta...
ma che cavolo di flat e' allora....
insomma puzza ..puzza molto
DANBER
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi giacomololo il 30 giu 2005, 12:18

No no, guarda che offrono anche la connessione satellitare bidirezionale gurda:
http://www.clic.it/clic-sat-bidir.htm

e qui c'è la tabella comparativa dei prezzi:
http://www.clic.it/flat-tab-sat-bidir.htm

Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. (Paura e Delirio a Las Vegas)
giacomololo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi DANBER il 01 lug 2005, 18:30

hai ragione Giacomololo,
da quando avevo letto le offerte di click si sono migliorati molto con il bidirezionale...
mi sono letto tutto perbenino...
non mi sebra come prezzi proprio conveniente...
ok per il diritto di recesso entro 10 giorni... ma l'installazione e l'attivazione se la puppano ugualmente anche in caso di recesso...
altra cosina ..occorre una parabola click di un metro di diametro e uno speciale modem click che non ti regalano...
a conti fatti...
potrebbe essere un alternativa a chi deve lavorare e si permette di rischiare di provare un servizio nuovo...
ma per noi poveri utenti mi sembra un avventura un po troppo rischiosa e SICURAMENTE COSTOSA...
non sei/siete daccordo ?
DANBER
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi giacomololo il 01 lug 2005, 18:36

Io avevo fatto il conto solo del fisso annuale (e venivano fuori circa 30 euro al mese), non avevo calcolato anche moden parabola e costo d'installazione... Mi sà che hai ragione, è costoso :( :( :( :(

giacomololo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi DANBER il 02 lug 2005, 16:11

....E SOPRATUTTO RISCHIOSO....
da quanto ne so i servizzi satellitari
..opensky...alicesat... netsystem ..e compagniabella....
funzionano a volte si a volte no... quindi non sono acnora paragonabili alla normale adsl....
loro scrivano cosa gli pare ma io ho parlato e letto forum di gente che usa i servizzi sopra citati e a conti fatti ne vale la pena solo se se ne ha estrema necessita' ..ad esempio per lavoro ... pangando bigliettoni ...
amen
DANBER
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Genesi il 03 lug 2005, 07:20

è arrivata l'adsl senza linea telefonica, si chiama "Ciapanet" facileadsl e si può attivare anche in assenza di un contratto telefonico. "Ciapanet" si occupa di portare un cavo per il servizio o di adattare un eventuale doppino muto presistente. Un offerta Home prevede la connesione sempre attiva a traffico illimitato, con banda massima fino a :roll: 1280kbs in down e 256kbs :roll: in upload, il costo è di 33,25 euro al mese iva esclusa, entro breve si potrà attivare il servizio Voip per l asoluzione integrata voce dati.
Il nome della ditta è ovviamente storpiato, in Pvt il link al sito, spero vi possa tornare utile :wink:
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi giacomololo il 03 lug 2005, 11:07

Bho, io ho provato a verificare la copertura dal loro sito, ma mi dice che nessun servizio è attivabile... :( :(

giacomololo
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi DANBER il 03 lug 2005, 11:15

Grazie mille Genesi,
Ma mi sa che c'e' la cosa da quanto ho capito tra le righe e' attivabile in territoriro dove e' attiva ADSL (quindi ci esclude)
praticamente e' un servizio per chi vuole internet ED ABITA IN UNA ZONA COPERTA DI ADSL e non vuole pagare il canone telefonico alla telecom.
Nel nostro caso non c'e' copertura... non e' che ti portano un cavo di 5 km per attivarti il servizio(cioe' dal luogo di copertura piu' vicino a casa tua).
Ciapanet non sono i soli a mettere questo tipo di servizio...
ripeto indirizzato a chi non vuole pagare il canone ho chi abita in una casa dove non ha la linea telefonica MA SEMPRE E OBBLIGATORIAMENTE IN UN LUOGO DI COPERTURA ADSL.
DANBER
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Genesi il 03 lug 2005, 11:36

ma nn sò l'ho letto su una rivista......vabbè sarà per la prossima volta! :wink:

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011

Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi DANBER il 04 lug 2005, 19:33

CONFERMO quanto scritto nel precedente post...
mi sono informato meglio...
e' indirizzato a chi non vuole pagare il canone telecom ...
a d esempio chi non ha la linea telefonica in casa e usa solo i ce3llulari per risparmiare ... o chi ha una seconda casa al mare o in montagna e vuole attivare il servizio in alcuni mesi all' anno...
IN OGNI CASO ATTIVABILE DOVE ESISTE COPERTURA ADSL
:cry:
DANBER
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Genesi il 05 lug 2005, 08:20

ri-confermo i cavi ci devono già essere, infatti stavo gurdando l'offerta per mio frate, che ha la liena ma non l'allacciamneto alla rete fissa ed è interessato a internet, per cui questo servizio "dovrebbe" andar bene (se funziona!) 8)
Se avrò qualche altro "suggerimento" vedrò di comunicarvelo anche sè, da come ho capito guardando un pò in giro, se non si ha la linea txxxxm è dura.........e non aggiungo altro!

Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo

PrecedenteProssimo

Torna a Off-Topic