I poliziotti vanno ad arrestare i loro mariti e cosa fanno le mogli per impedire che ciò accada? Si spogliano completamente. Così facendo, distraggono gli agenti che imbarazzati non eseguono gli ordini di cattura.
La singolare forma di difesa è in voga nello Stato del Jharkand, nel nord est dell'India. Qui gli uomini sono soliti abbattere gli alberi per poi rivendere il pregiato legname. Ma la pratica è vietata dalla legge. Quindi scattano spesso blitz delle guardie forestali che una volta arrivate sul posto devono fare i conti con lo stip tease delle donne.
Spesso gli agenti lasciano andare i prigionieri proprio a causa dell'imbarazzo che lo spogliarello gli crea. Altre volte l'iniziativa delle donne serve solo per ritardare l'operazione e consentire ai tagliaboschi di fuggire.
Fra le altre cause che mandano in fumo le operazioni della polizia, c'è anche la possibilità che gli agenti possano essere accusati di violenza sessuale. Rischio concreto se si pensa che in fondo non è normale vedere un uomo in divisa davanti a delle donne nude.
"Rivoglio indietro i miei soldi, ne ho spesi un sacco per avere un bolide sportivo e mi ritrovo con una macchina lenta". A parlare è Joerg Winterberg, 70enne facoltoso uomo d'affari di Berlino che, solo un paio di mesi fa, ha ritirato la sua nuova Ferrari Challenge Stradale, acquistata per la bellezza di 111 mila euro. Ebbene, Winterberg vuole far causa a Maranello per riavere indietro i suoi soldi, fino all'ultimo centesimo.
Motivo? "Mi hanno venduto una macchina che sulla carta dovrebbe superare i 370 chilometri orari. Io ho spinto la mia Challenge Stradale al massimo, andando a correre anche su circuiti per appassionati. Ebbene, non riesce a salire sopra i 350 all'ora, è un imbroglio".
Dalla casa del Cavallino rampante, hanno risposto che la Ferrari venduta a Winterberg non ha alcun difetto di fabbrica e che non ci sono ragioni per procedere alla restituzione del denaro speso dal finanziere tedesco nell'acquisto dell'automobile. "Non finisce qui" ha detto e fatto scrivere ai principali giornali della sua città il miliardario, "per molto meno avrei potuto comprare una Porsche altrettanto veloce".
Vi immaginate Berlusconi che aiuta gli automobilisti a cambiare le gomme dell'auto o Prodi che assiste i vecchietti mentre fanno la fila alle poste? Per molti queste sarebbero gesti da compiere per capire veramente le esigenze e i problemi del popolo.
Va in questa direzione l'iniziativa del leader della colazione che governa lo stato malese di Kedah. Syed Razak Syed Zain ha obbligato i suoi ministri a studiare la tecnica della cattura dei serpenti. Una prova che il premier definisce "del fuoco per i rappresentanti eletti dal popolo".
Syed Razak è convinto che occorre sempre saper aiutare gli elettori anche nelle situazioni più difficili. E fra queste in Malesia c'è anche la cattura dei serpenti.
Lo hanno soprannominato il serial kisser. E' caccia aperta in Olanda al baciatore misterioso. La polizia olandese sta infatti cercando di mettere le mani sull'uomo che si apposta , salta addosso alle donne e gli rifila un bacio alla francese (quindi con la lingua per essere chiari). L'uomo è riuscito a schioccare i suoi baci su ben sette donne che avevano presentato regolare denuncia. Ma gli investigatori ritengono che le vittime possano essere anche molte di più.
Gli assalti del serie-kisser avvengono soprattutto alle stazioni delle metropolitane nella zona sud-est di Amsterdam. La tattica è ben collaudata l'uomo adocchia le vittime, di solito belle e avvenenti signorine, le tocca sulla spalla e appena queste si girano assesta il bacio sulla bocca.
Grazie alla descrizione delle donne aggredite la polizia è riuscita ad effettuare un identikit: il baciatore solitario avrebbe circa 20 anni, pelato con un cappotto luingo e scuro. Decisivo per la sua individuazione potrebbe essere anche l'esame del Dna che si è potuto estrarre dalla saliva che l'uomo ha lasciato dopo aver baciato una donna
E' caccia aperta a Cagliari al palpeggiatore solitario. Il ragazzo dall'apparente età di 25-30 anni evidentemente stimolato dal caldo afoso di questi giorni preso da un irrefranabile raptus sessuale ha cercato di sedurre in maniera troppo rude una nonnina di 87 anni.
L'uomo si è avvicinato alla donna nell'androne del palazzo, lei ha pensato ad un'aggressione a scopo di rapina, ma non era il borsellino l'oggetto del desiderio del bruto: la vecchina ha raccontato di essersi sentita palpare nelle parti intime. La donna dopo un primo momento di smarrimento ha visto bene di usare il suo bastone e gli ha assestato una serie di bastonate, conditi da qualche ceffone che hanno costretto il giovane ad una repentina fuga.
L'ottantenne una volta ripresasi dallo choc è andata in questura e ha raccontato la sua vicenda ai poliziotti e ha fornito una descrizione del maniaco che se preso rischia di essere incrimanto per violenza sessuale.
per me il vecchietto è il nonno di ghost