errore ricorrente con win xp

Win9x/ME, WinNT, Win2K, XP, 2003 e Vista.. tutto sui sistemi di casa Microsoft..

Moderatori: cb_123, marcosniper

errore ricorrente con win xp

Messaggiodi marco75 il 29 ott 2002, 21:37

ciao da quando ho installato xp pro mi capita spesso che mi si presenti la bastardissima schermata blu di windows dicendomi che win e' stato arrestato per impedire danni al compakl riavvio mi segnala il seguente errore .
c:\windows\minidump\mini1029-02.dmp e questo
c:\docum\dario\impost-1\temp\wer1.tmp.\sysdata.xml
che cosa posso fare?

athlon 1 ghz , hd seagate 20 giga, radeon 8500 built y ati , sound blaster live player
marco75
Primi post..
Primi post..

Messaggiodi Bardak84 il 25 nov 2002, 21:21

anche io con l'xp avevo probelmi simili....io l'ho tolto....
Bardak84
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi Triccio il 29 apr 2003, 23:06

vai in pannello di controllo clicca sulla voce manutnezione e prestazioni e apri il registro eventi .... troverai in questo 3 voci nell'ultima cliccandoci verranno visualizzate tutte le operazioni che il pc a fatto e gli eventuali errori generati.... in questo modo potraicapire di che si tratta.... attento all antivirus spesso da problemi di questo tipo..

Di solito cmq a livello hardware può essere una delle tante periferiche ... dalla sk video al cd e nn è da escludere ram che con il passare del tempo si rovinano dandoti errori del genere

A mio avviso xp non è ancora una versione consigliabile.... mirerei su win 2000 è l unico degno di essere installato ... la rete va che è una favola anche se è un os davvero pesante
Triccio
Cittadino verde
Cittadino verde

Torna a Sistemi operativi Microsoft