a7v8x porta giochi - winxp modem trust isdn

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

a7v8x porta giochi - winxp modem trust isdn

Messaggiodi marcorighetto il 02 dic 2002, 17:46

Il mio problema è che non riesco a far riconoscere il joystick da qualunque sistema operativo. Su gestione risorse la ac '97 dice che funziona correttamente e su "VIA Pci to usb enhanced host controller" mi viene un punto interrogativo. Qualcuno ha il mio stesso problema e ha trovato una soluzione? Ah, poi non riesco a far funzionare il modem isdn della trust con wondwos xp, non capisco come mai, visto che un mio amico ha lo stesso modem e a lui con winxp va perfettamente. Grazie a chiunque sappia darmi una mano!
marcorighetto
Primi post..
Primi post..

Messaggiodi netvandal il 07 dic 2002, 12:46

provato con driver aggiornati?
nEtVaNDaL
AMD Planet Admin
Michele Tameni
netvandal
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi marcorighetto il 08 dic 2002, 01:10

Ho risolto il problema della porta giochi, era disabilitata nel bios..... :oops: tuttavia resta il problema del modem! Ho provato con i driver aggiornati per winxp, ma non funziona lo stesso. ho anche un'altro modem isdn, della magic. Questo mi funziona bene con winme, mentre con winxp sempre i soliti problemi. Nessuno sa dirmi dove posso trovare i driver per questo modem?
marcorighetto
Primi post..
Primi post..

Messaggiodi cb_123 il 08 dic 2002, 18:52

Hai provato ad installere dei driver generici per modem ISDN?
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
cb_123
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi raerry il 11 dic 2002, 01:13

LA TRUST, ESSENDO REGISTRATO MI HA MANDATO VIA E-MAIL UN MESSAGGIO OVE MI CONSIGLIAVA DI AGGIORNARE I DRIVER DEL MIO ESP-2 SU XP. EBBENE, NON MI FUNZIONA UN CAVOLO, DEVO UTILIZZARE QUELLO FORNITO DA XP, SEMPRE TRUST, PERO E UN ISP.....
PROVA QUELLO GENERICO COME CONSIGLIATO DAL POST PRECEDENTE, O SE NE TROVI UNO SIMILE, NEI TRUST, SEMPRE FORNITI CON XP.
raerry
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Torna a CPU, RAM & Motherboard