Questa ve la racconto perchè ho voglia di far capire a che punto possono arrivare le donne e che la mia teoria che dice che la popolazione è in continuo aumento ma l'intelligenza media rimane costante sia una teoria valida....
La mia tipa ha lasciato aperti i finestrini della sua Lancia Y, per via del caldo torrido, e dopo avere messo in moto la macchina si è diretta verso il lavoro con dovuta caaaaalma e tranquillità che contraddistingue la guida di ogni essere umano femminile che abbia la patente;
Il problema è sorto quando un insetto dalle sembianze quasi da film di fantascenza ha tentato la fuga (forse per la stenuante attesa che si era dovuto sorbire prima che la macchina arrivasse a destinazione), la mia donna, molto intelligentemente ha deciso di schiacciare il povero alien con l'ausilio di un pacchetto di sigarette.....questo a determinato una incredibile spennellata di sangue e simil fluido corporeo con le urla della povera bestiola....sedile lato passeggero simile ad una delle stanze di Resident Evil...ma non è finita qui...
Dato che l'insetto sfigato è riuscito con tutte le sue forze a rimanere in vita la demente cosa ha deciso di fare???? Cerca l'accendino nella sua eenooorme borsa e mentre il suo unico neurone si stava prendendo una vodka lemon con una bella strappona, da fuoco all'esserino che dopo una piccola fiammata crepa in un modo orribile tra le fiamme che a loro volta trovano al di sotto del corpicino altro materiale simil moquette con cui propagarsi...morale della favola.....la portiera è andata a fuoco.... e insieme a lei gran parte degli interni della macchina....
LA MIA FIDANZATA E' UNA DEMENTE!
OGGI HO AVUTO LA CONFERMA!
P.S.: Ci ha messo 10 secondi a cercare l'accendino nella borsa ma non ha speso 1 nanosecondo a pensare a cosa sarebbe accaduto dopo......