5 righe per parlare di te

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

5 righe per parlare di te

Messaggiodi Aragorn il 22 lug 2005, 10:44

Avete massimo 5 righe per riassumere la vostra vita!!! buon divertimento :wink:

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi MORETTOSA il 22 lug 2005, 14:47

ma non posso definirla mi e appena cambiata posso solo dire che e un periodo di transizione mi piaceva la vita che avevo prima quella di adesso un po meno ma vedremo sono in attesa di cambiare in me qualcosa
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi nemesys_72 il 22 lug 2005, 15:28

Potrebbero iniziare i mod, e poi via via tutti gli altri, tanto per dar il buon esempio.. :lol:
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi Aragorn il 22 lug 2005, 15:51

ok inizio io

Mi chiamo Sergio ho quasi 29 anni :( lavoro nella ditta di famiglia nel campo delle assicurazioni, laureato in economia sto provando a fare il giornalista sportivo con tanta gavetta :(. Passioni i pc, il calcio le donne. il mio libro preferito è il signore degli anelli ma mi piace anche asimov e cluster come scrittori. Il mio film preferito è fight club e adoro ed norton come attore. Le mie canzoni preferite sono digging the grave dei faith no more, Guano Apes - Living in a lie la versione unplugged, Offspring - Gone away, poi Timoria - Il mercante dei sogni. la mia bevanda preferita è o una tennet's super ghiacciata o un jack daniels rigorosamente senza ghiaccio.

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi gallomail il 22 lug 2005, 16:32

Filippo, 24 anni. Vivo con i miei genitori nella città in cui sono nato, Perugia, e mi ci sono trovato sempre bene. Ho due genitori che sembrano la parodia della famiglia media italiana alla Muccino (..marò che tristezza :P ) ma etichettiamolo come la classica divergenza generazionale...Ho un diploma scientifico conseguito in 6 anni (mi sono bloccato al secondo) e diciamo che non è stato un periodo molto felice della mia vita...l'ho superato, ho iniziato l'università in Scienze Politiche...dopo vari problemi soprattutto con la tipa ho sclerato e sono andato a lavorare un anno...sono tornato a studiare ed ora mi ritrovo a 24 anni al secondo anno...ma non mi lamento. Ora sono felice, sto con una tipa 4 anni più grande di me da ormai un anno, suono nel mio gruppo dei sogni e grazie ad una entrata extra mensile abbastanza cospicua(...non tantissimo eh) che abbiamo da pochi anni posso dedicarmi alla mia passione del pc...Amo la birra e il vino e mi piace viaggiare...Vorrei continuare ma il mio tempo (...righe)è finito...
gallomail
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi tazmataz il 22 lug 2005, 16:32

quoto aragon per il "jack liscio"

scusate
citazione:
"Se sul campo di battaglia il samurai non cede l'incarico di condurre l'assalto ed è fermamente intenzionato a penetrare le file nemiche, non cadrà, il suo spirito sarà audacee dimostrerà il suo valore marziale
Questo consiglio è un'eredità degli Antichi.
D'altra parte, se si deve morire in battaglia, bisogna essere decisi a stare di fronte al nemico."
tazmataz
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi tazmataz il 22 lug 2005, 16:41

qualche cosa l'ho scritta in un altra discussione...cmq .... 34 anni convivo con la mia compagna che mi ha dato due fantastiche bimbe (gemelle). Le mie passioni sarebbero veramente molte, le riassumo: pc--arti marziali--la musica--rottweiler--armi da fuoco--fai da te--lo sport ma oramai è acqua passata. la mia vita scorre abbastanza normalmente, con alti e bassi....bollette da pagare, soddisfazioni con le bambine, incaxxature con la compagna e via discorrendo......non mi lamento c'è di meglio ma c'è sicuramente chi sta molto ma molto peggio di me.....dimenticavo due grandi passioni....mangiare bene e bere meglio!!!!!!!
saluti
citazione:
"Se sul campo di battaglia il samurai non cede l'incarico di condurre l'assalto ed è fermamente intenzionato a penetrare le file nemiche, non cadrà, il suo spirito sarà audacee dimostrerà il suo valore marziale
Questo consiglio è un'eredità degli Antichi.
D'altra parte, se si deve morire in battaglia, bisogna essere decisi a stare di fronte al nemico."
tazmataz
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi MORETTOSA il 22 lug 2005, 16:44

mi chiamo simone 24 anni ex fidanzato lavoro come collaudatore di trasformatori elettrici, faccio palestra ,assemblo pc e tutto quello legato alla tecnologia mi riempie la giornata,gioco a calcio ascolto musica leggera in generale canzone preferita del momento sono gli unwritten law "celebration song" tra poco parto per kos (grecia) e a gennaio mi prendo la s2000 questa e la mia vita in riassunto ps:la ragazza aspetto ancora un po di tempo prima di cercarla :D perche se sono tutte uguali siamo finiti
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi thrantir il 22 lug 2005, 17:26

mi kiamo Matteo, nato in Sardegna (Iglesias) e sono sa poco + di un anno laureato in Informatica. Attualmente lavoro al dipartimento di Informatica di Pisa come programmatore-progettista e ogni tanto faccio qualke corso di alfabetizzazione. Le mie passioni: la cultura in ogni sua forma (musica, letteratura, cinema, teatro ecc ecc) e lo sport (tutto tranne il sollevamento pesi ke proprio nn riesco a guardarlo :wink: ). I miei divertimenti preferiti: pranzi o cene interminabili con gli amici davanti conditi da sotanze di vario genere, ma tutte alcoolike, in cui si fanno sempre discorsi estenuanti su poilitica/società/cultura/religione ma alla fine, nn si sa come, a kiudere la serata è una discussione sui rifiuti organici meglio noti come cacca :D
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Torna a Off-Topic