vendo/scambio NF7-S

Non sai più dove mettere il vecchio 486? Vendilo qui!

Moderatori: thrantir, MORETTOSA

vendo/scambio NF7-S

Messaggiodi tazmataz il 24 lug 2005, 17:46

vendo mobo abit nf7-s perfettamente funzionante ma senza nessuna garanzia, l'ho presa tre mesi fa usata.
Completa di tutta la cavetteria compreso l'adattatore sata>ide, però mancante la mascherina posteriore per il case.
RIPETO LA MOBO FUNZIONA PERFETTAMENTE, ha un solo piccolo problema, manca un'aggancio in un alloggiamento ram, il secondo, ma il banco si inserisce e si incastra perfettamente ...... attualmente uso il pc con la suddetta scheda e una delle ram montata sull'alloggiamento "incriminato".
Cerco una mobo Micro ATX o Mini ATX per socket A............da valutare eventuali conguagli da una delle due parti.
per la vendita chiedo 50 euro + s.s.

l'unica garanzia che posso offrire è che, entro 2gg dal ricevimento, dopo montata ci fossero problemi, la riprendo indietro e rendo i soldi al netto delle spese di spedizione.

saluti
citazione:
"Se sul campo di battaglia il samurai non cede l'incarico di condurre l'assalto ed è fermamente intenzionato a penetrare le file nemiche, non cadrà, il suo spirito sarà audacee dimostrerà il suo valore marziale
Questo consiglio è un'eredità degli Antichi.
D'altra parte, se si deve morire in battaglia, bisogna essere decisi a stare di fronte al nemico."
tazmataz
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi Nokia-xp il 26 lug 2005, 12:13

io ho una abit kv7 se ti interessa
Nokia-xp
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi tazmataz il 26 lug 2005, 14:46

grazie ma credo che sia atx anche la tua

saluti
citazione:
"Se sul campo di battaglia il samurai non cede l'incarico di condurre l'assalto ed è fermamente intenzionato a penetrare le file nemiche, non cadrà, il suo spirito sarà audacee dimostrerà il suo valore marziale
Questo consiglio è un'eredità degli Antichi.
D'altra parte, se si deve morire in battaglia, bisogna essere decisi a stare di fronte al nemico."
tazmataz
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi psikoslashh il 25 ago 2005, 18:04

scusa ma e rev 2.0..............
temporaniamente insoddisfatto
psikoslashh
Cittadino verde
Cittadino verde

Torna a Vendo