[TO]ATI Powercolor X800XT PE AGP 256 mb VIVO

Non sai più dove mettere il vecchio 486? Vendilo qui!

Moderatori: thrantir, MORETTOSA

[TO]ATI Powercolor X800XT PE AGP 256 mb VIVO

Messaggiodi roro il 27 lug 2005, 09:44

Vendo questa stupenda scheda video AGP, la migliore tra quelle prodotte da ATI per questo slot. La scheda è completa di imballi originali, power pack ( giochi e tutto il soft fornito in originale ), in garanzia presso noto shop italiano.
Vendo a 350 € + eventuali spese di spedizione.
L'oggetto è in vendita anche su altri canali.
Mi riservo il diritto di togliere dalla vendita la scheda qualora venga venduta in precedenza su altri canali.
Precedenza a consegna a mano.
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Langley il 27 lug 2005, 13:31

Un UP!! per il fantastico oggetto in questione... se non passavo a PCI-EX te la pigliavo io.... :D
Langley
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi roro il 27 lug 2005, 15:47

Grazie, sono costretto a pasare al pci express da .......... una storia di schede senza garanzia. Non posso rivendere la x850xt che ho acquistato causa .......... beh, è una lunga storia. Non calcolavo di passare al nf4 anche con il mio pc.
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Langley il 27 lug 2005, 17:03

roro ha scritto:Grazie, sono costretto a pasare al pci express da .......... una storia di schede senza garanzia. Non posso rivendere la x850xt che ho acquistato causa .......... beh, è una lunga storia. Non calcolavo di passare al nf4 anche con il mio pc.

Anche io sto per passare ad NF4 ULTRAD grazie a questa scheda di m che ho in firma... cmq aspettando Settembre... punto o sulla 7800 ultra oppure sulla controparte ATI vediamo quali sono le migliori... dato che il 26 di Settembre è il mio compleanno... :D :D :D faccio un bel RMA alla DFI tramite tecnocomputer e mi piglio la NF4 poi vendo la mia X800 XT PE... e piglio una scheda PCI-EX High-end... :D
Langley
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi roro il 28 lug 2005, 19:15

La scheda è venduta. Con consegna a mano. Un amico comune di me e dado .......... e pensare che era anche qui vicino. bene. Si può chiudere.
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Torna a Vendo