Ciao a tutti ragazzi, passate bene le feste? io non mi lamento,
Ho una domanda da farvi, Ho preso da circa 20 gg la ASUS A7V8X, funziona benissimo e va' che è un gioiello!
C'è solo una cosa che mi lascia un po' perplesso,premesso che la mainboard ora ha la versione 1010 del bios(anche se col percedente1007 non mi dava problemi) ora vi spiego; è possibile che con un Athlon xp1900+@1668 con un VCore di 1.82 (anche se son arrivato a quasi 1800senza sbloccare il moltiplicatore)ed una termaltrake dragon orb 3 con la base in rame lappata perfettamente a specchio da me e con la vendola che gira +o- a 3600g/m tramite un potenziometro il tutto mi rimanga ad una temperatura di 25° a riposo e non superi i 29 dopo1 ora di test con 3D MARK2001 ? Le temperature le o rilevate sando CPUCool 7.1.4, poi le ho anche confrontate con quelle nel bios e sono identiche! per questo ho aggiornato il bios, perchè pensavo che sballasse le temp! e invecie nulla sono uguali
Pensate, dato che con questa scheda si può settare nel bios la temperatura limite oltre la quale si spegne il Pc ho fatto anche questa prova!!! Ho settato la temp a 70°(meno non si può) e ho spento la ventola del dissipatore, così sempre da dentro il bios mi son "gustato" la temp del processore che gradualmente stava raggiungendo livelli da fonderia e non scherzo perche verso i 62° ho toccato il dissi e mi son ustionato! ad un certo ponto, puff spento tutto!!
Voi direte ben ti stà maltrattare così una povera CPU!!! Invecie nò ho riacceso la ventola del dissi a 7000g/m, ho fatto partire il piccio e ho visto la temperatura scendere subito da 67° a 60,58,56, ecc ecc, quindi le temp dovrebbero corrispondere alla verità anche perchè se fossero state sballate mi sarei giocato la Cpu!
Ma con questo cosa voglio dire.......opss, scusate, un attimo di smarrimento Quello che vorrei sapere è: inanzi tutto se è normale o sono io che sono un'eletto e se c'è qualche altra persona che ha la mia stessa scheda mamma e ha ache lui +o- le stesse temperature.
Ahh dimenticavo , ho il case aperto ed in camera mia ci son 22 °
Perfavore fatemi sapere qualche cosa
Grazie a tutti eeee CIauzzzzzzzz