Un invito a boicottare Explorer 7

Discussioni relative alle news pubblicate su AMD Planet

Moderatore: Redazione

Un invito a boicottare Explorer 7

Messaggiodi Staff il 05 ago 2005, 12:04

<p>Il web master del popolare sito winsupersite.com: Paul Thurrott ha tuonato contro microsoft e suo nuovo browser internet explorer 7.</p>
<p> Secondo Thurrott è inaccettabile che Microsoft non offra un supporto completo per i CSS standards e che si ostini a proporre ai web developers sue soluzioni proprietarie forzandoli di fatto a barcamenarsi tra diverse tecniche di web authoring. Thurrott critica ancor maggiormente una successiva affermazione di Wilson secondo la quale IE 7 finale potrebbe (dovrebbe) fallire l' Acid2 browser-compliance test, creato da Web Standards Project (WaSP). Secondo Thurrott il "congelamento" del development di IE di questi ultimi anni ha di fatto rallentato lo sviluppo del web, ma non si limita a queste affermazioni, addirittura propone di boicottare Internet Explorer definendolo "il cancro del web" e raccomandando l'uso di Mozilla Firefox, Apple Safari e Opera 8 come alternative più valide. </p>
<p>  </p>
AMD Planet Staff
Staff
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi gallomail il 05 ago 2005, 12:18

Io sono in prima fila...Firefox forever
gallomail
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi MauriAxel il 05 ago 2005, 12:56

anke io uso firefox e ne sn molto soddisfatto molto + bello e comodo grazie alle schede
MauriAxel
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Cesena'88 il 05 ago 2005, 14:28

firefox lo voglio provare ma opera non è proprio un cattivo browser... anzi!!!
E8200, Ultra 120 Extreme, P5E, 8800gt POV, AC Accelero S1 Rev.2, Geil Ultra 4-4-4-12, Mast.Dvd Lg, Mast.Cd Lg, Raid0: 2x Samsung HD322HJ, Corsair TX850, Rheobus Sunbeam-->Work in progress!!!
Vincitore di: Immagine SUPERCOPPA 09-10 , Immagine CAMPIONATO 10-11 Altromondo
Immagine
Cesena'88
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi Aragorn il 06 ago 2005, 12:45

Cesena'88 ha scritto:firefox lo voglio provare ma opera non è proprio un cattivo browser... anzi!!!

guarda io ho usato tutti e 3 e firefox è il migliore, poi la possibilità di installargli plugin e personalizzarlo come vuoi non ha prezzo.
Addiritura se usi opera per il bottone x bloccare il caricamento delle immagini ci dovrebbe essere un plugin per fare la stessa cosa sulla volpe.

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Torna a News