thred a tempo

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

thred a tempo

Messaggiodi Cinesco il 06 ago 2005, 10:40

In occasione della prossima stagione di fantacalcio, con qualche amico stavamo pensando di fare una minilega..
il fatto è che mi servirebbe un forum che permetta all amministratore di preimpostare l' orario di chiusura di un thred (quello per la pubblicazione delle formazioni), il servizio però dovrebbe esser offerto gratuitamente visto che sfruttare un forum per le comunicazioni e la pubblicazione delle formazioni sarebbe per noi giusto uno sfizio.

Ho provato con un paio di siti che offrono forum gratuiti ma non ho avuto fortuna, sapreste consigliarmi qualcosa?

grazie mille :D
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone pensano così?
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi diegofio il 06 ago 2005, 10:55

prova su altervista, ma non so dirti se ti diano quiesto servizio di chiusura dei thread.
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi thrantir il 14 ago 2005, 12:35

io e i miei amici usiamo già un forum x il fantacalcio, e semplicemente abbiamo fissato un orario entro cui dare la formazione e fa fede l'orario del messaggio, nn credo ci sia bisogno della kiusura a tempo
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Cinesco il 14 ago 2005, 14:37

L' orario del messaggio come "prova" in effetti andrebbe bene comunque, ma chiudere definitivamente il thred ad un orario prestabilito eliminerebbe totalmente la possibilità di qualunque discussione.

Nella passata stagione il limite massimo per la pubblicazione delle formazioni era 30 minuti prima dell' inizio della partita...purtroppo c'era puntualmente qualcuno che le pubblicava 10 minuti prima..
..alla fine però visto visto che si giocava fra amici si tollerava sempre il ritardo anche se la cosa era piuttosto fastidiosa.
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone pensano così?
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi thrantir il 22 ago 2005, 12:05

basta specificare bene all'inizio ke nn sarano tollerati ritardi, noi abbiamo fatto così e nessuno ha mai avuto da protestare
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Torna a Off-Topic