PROBLEMI !!!!! ECS K7S5A+amd 1700+xp AIUTO!!!

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Messaggiodi HD-Cry il 14 gen 2003, 21:29

Ok !!
Grazie si la mia ha sis 735 stando al manuale,per i driver audio no è un problema perche non gli ho visto che ho una creative audigy 5.1
Ear per saper così riesco meglio anche io per capire il modello che ho nel caso dovessi scaricare il bios aggiornati quando ci saranno.
Comunque bios per overclok ne ho visti in giro anche quì nel forum.
Saranno affidabili ???? 8O 8O 8O 8O
Dimenticavo un altra cosa come faccio a capire se la mia ha i lan oppure no???
Nel bios la voce c'è ma e disabilitata. 8) 8)
HD-Cry
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi raerry il 15 gen 2003, 20:57

La porta lan si trova subito sopra le due prese usb se c'e' ce' se non c'e' non c'e' :wink: Per il bios per overclock vai sul sito ocworkbench trovi l'ultimo e scegli quello con fast-write.Io praticamente da quando l'ho comprata, monto solo quelli modificati e non ho avuto mai problemi, poi vedi tu :wink: Tieni presente pero che con tale bios oltre che modificare la frequenza FSB, non puoi far altro(a parte settaggi pui pompati per le ram) e devi stare attento anche se il sistema e' stabile ,alle periferiche, poiche per esempio se overclocchi a 138/138 pci diventa a 34.5(da 33.3)
a 143/143 35.8 147/147 36.7 e il bus pci c'e' la bella scheda sonora, il controller per hd e lo stesso, il dvd o cdr-r, e considerando il bus agp che va a 66 ed e' il doppio di un pci ti puo' causare problemi alla video visto che le periferiche video sono abbastanza suscettibili ad aumento frequenza.Praticamente solo il 150/150 va bene, visto che la freq. pci scende a 30 o ancor meglio la 166/166 che lo riporta a valori normali(33.3 e agp 66.6) ma tale velocita e' possible solo con overvolt ed e' praticamente impossibile farlo senza mettere mano dirattamente sul processore.Se vuoi testare il processore senza aggiornare il bios, prova speedfan 4.05 ove e' possibile senza riavviare nemmeno il pc variare le frequenze ed in piu ti indica le temperature e velocita' ventole, oppure setfsb.
raerry
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi HD-Cry il 21 gen 2003, 00:15

Se volessi cambiare scheda madre che mi consigliate ????
Io avevo in mente una asus Tipo a7v333 oppure a7s333 :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
HD-Cry
Cittadino verde
Cittadino verde

Precedente

Torna a CPU, RAM & Motherboard