roro ha scritto:Oppure cerchiamo un .............. gennaio artificiale!!. eheheh
Ghost ha scritto:mmmmm ero con lui....allora....provolo a rispondere io (roro nn me ne volere ).
il sistema era stato ottimizzato con alcuni accorgimenti particolari....il pì l'ha fatto a 3250.....e a 3300 è arrivato al 2° loop e ha dato errore....Le ocz erano a 260 e anche le vitesta a che ricordo....nn ha usato ram 1:1. Bye bye
Langley ha scritto:Posso contraddirti se l'hw nn sale...non c'è niente da fare... aguzzare l'ingegno.. non serve a molto.. l'unica cosa dove puoi lavorare è sulle ottimizzazioni del SO....
roro ha scritto:Langley ha scritto:Posso contraddirti se l'hw nn sale...non c'è niente da fare... aguzzare l'ingegno.. non serve a molto.. l'unica cosa dove puoi lavorare è sulle ottimizzazioni del SO....
ricordi quel dispositivo inventato da enzoexpo per raffreddare la cpu? Quello è ingegno! E se quella cpu andava a 100, con quel sistema può arrivare a 105. Certo, la fortuna ha la sua buona importanza ma ........ a volte si deve aitare un po' la dea bendata.
roro ha scritto:Mmmmmmm una cpu fortunata, se ben supportata dall'ingegno fa miracoli. La stessa cpu, se messa a girare sotto prometeia ( ad esempio ) ma con i circuiti della scheda madre non adeguatamente raffreddati ......... chiara la differenza? Stiamo dicendo la stessa cosa in due modi diversi, mi pare.
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite