Nuovo sistemino di raffreddamento.... :)

Non sai come fare a far volare il tuo PC? Chiedi aiuto qui!

Moderatori: Galai, Caligola

Nuovo sistemino di raffreddamento.... :)

Messaggiodi Langley il 13 set 2005, 19:17

Ragazzuoli è ora di portare la mia configurazione a livelli come dire.... "migliori".... :D
Volevo un parere sul sistema vapo che mi faro' regalare...eccolo qua:
Immagine
VapoChill XEII case con finestra socket754/940 & s478,220v

NEW VapoChill Extreme Edition II 230V released incl. Socket T kits also for all existing VapoChill models Asetek has not rested on it’s laurels since the launch of the VapoChill LightSpeed™ – on the contrary asetek has once again proven with the release of the NEW VapoChill® XE II 230V AC cooling system that there is no other company that continues to put further investments in research and development to optimize their products to the optimal. The NEW VapoChill® Extreme Edition II 230V has the best core features from the VapoChill LightSpeed™ edition and as an extra ace - the designer case. Based on a 230V compressor the need for a powerful Power Supply Unit is gone and the NEW USB ChillControl™ with Windows based software ensures 100 % motherboard compatibility. Besides the release of the NEW VapoChill® XE II the long waited release for Socket LGA 775 (Socket T)(optional) kits for all existing VapoChill® models has been released.
Langley
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi roro il 13 set 2005, 19:20

8O 8O
e così decolli!!! bel gingillo!
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi Langley il 13 set 2005, 19:25

roro ha scritto:8O 8O
e così decolli!!! bel gingillo!

Roby non sono sicuro della spesa... anche perchè è meglio una soluzione come la tua oppure il vapo??? Come coibentazione sai com'e'??? C'è piu' sbattimento??? Oppure è tale e quale al prommy??? Devo informarmi...
Langley
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi alebrescia il 13 set 2005, 19:35

sul sito del nemico trovi un ottima prova pratica che mette i 2 sistemi di super raffreddamento a confronto..... >>>link<<<

e se non ricordo male il prometeia scendeva molto di più perchè non integrava un circuito di controllo della temperatura che nel vapochill manteneva la temp costante...... ma dalle impressioni sembrava essere preferito il vapo....
cmq al link sopra c' è scritto tutto.... leggitelo che è veramente fatto bene....

credo che la coibentazione sia + o - simile...... resta uno sbattimento cmq....
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Langley il 13 set 2005, 19:42

alebrescia ha scritto:sul sito del nemico trovi un ottima prova pratica che mette i 2 sistemi di super raffreddamento a confronto..... >>>link<<<

e se non ricordo male il prometeia scendeva molto di più perchè non integrava un circuito di controllo della temperatura che nel vapochill manteneva la temp costante...... ma dalle impressioni sembrava essere preferito il vapo....
cmq al link sopra c' è scritto tutto.... leggitelo che è veramente fatto bene....

credo che la coibentazione sia + o - simile...... resta uno sbattimento cmq....

Grazie Ale.... Sbattimento per modo di dire dai io dico cosi' ma poi mi intrippo e incomincio con il divertirmi di brutto... :D
Langley
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Langley il 13 set 2005, 21:53

Mi sa che è più perfomante il vapo LS invece del vapo XE...
Immagine
Langley
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi lionner il 13 set 2005, 22:04

Langley ha scritto:Mi sa che è più perfomante il vapo LS invece del vapo XE...
Immagine

dalla fotovedo ke il XE arriva a -10° mentre LS arriva a -30
quindi è migliore LS
ciaooooooooooooooooooooo
Immagine
lionner
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi DadoKantz il 14 set 2005, 12:20

E' meglio l'LS ma non sò dirti se viene dato insieme a case o solo in versione esterna...
E se ne trovi uno usato già moddato con gas più efficente sei ancora più a posto ;)
DadoKantz
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Langley il 14 set 2005, 13:27

DadoKantz ha scritto:E' meglio l'LS ma non sò dirti se viene dato insieme a case o solo in versione esterna...
E se ne trovi uno usato già moddato con gas più efficente sei ancora più a posto ;)

Si Dado solo che volevo una cosa nuova di pacca piuttosto che usata... dato che non so dove andarlo a pigliare... e poi non so come è stato trattato... :D
Vedremo...
Langley
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Torna a Overclock