di Mork79 il 25 feb 2003, 01:44
Ciao beh, guarda, credo di non aver fatto nulla di particolare, l'unica cosa fatta è stato di abilitare da bios il 4x dell'agp, poi io ho installato gl'ultimi driver (ma anche con gli altri andava il 4x) e ho anche installato il Rage 3d Tweak, nient'altro!
Anzi ti dirò di + ! Io di radeon ne ho 2, la 1a è una 8500 che ho sul pc della descrizione come sotto in didascalia, e la 2a è una 7500 che è integrata nel pc portatile, un T30 IBM(P4 1600Mhz,512Mb di ram,30Gb di hd e la radeon 7500 da 16Mb)e anche lei ha l'agp attivato a 4x!!!
E ho fatto le stesse procedure già sopra descritte e calcola anche che le 2 schede usano gli stessi driver catalist, i 3.1!! ma ti ripeto che il 4x mi andava anche con driver precedenti!!!
Non so' davvero che dirti! A questo punto non vorrei che tu avessi dei problemi di incompatibilità con la tua Hercules se imposti l'agp a 4x, questo potrebbe spiegare perche non ti fa impostare+ di 2x!La mia è una build by ati cioè prodotta direttamente dalla Ati, comunque hai provato a fare un'aggiornamento del bios della mainboard?
Tenta di fare queste prove e ad installare anche il Rage3d Tweak sperando che vada tutto ok! Fammi poi sapere come va a finire mi raccomando !!!:wink:
Ciauuuuzzzz
Non demordere mai dall'intento che ti proponi, stai attento a non azzardar troppo, ma non lasciar nulla d'intentato.
Atlhon XP2500 Barton@2473Mhz 11.5*215_Shappire Rad9800SE@Pro_512MbDdrPC3200_HdMaxtor40GbUdma100_CD52xLG_DvdLG_MasterizzatoreLG48x12x48_SnBLive_Raffreddamento ThermalTake
AquariusII+Pelt da 150w_ASUS A7N8X-E DELUXE.