di Genesi il 25 set 2005, 12:55
Sistema socket A, nn credo che i dissipatori per A64 vadano bene cmq ho già uno Zalman per A64 l'ho avanzato dall'ultimo PC che ho venduto, visto che mi ha soddisfatto, e che nn faccio OC credo che lo terrò per il PC nuovo ormai in arrivo......per Socket A penso che ritornerò al Thermaltake 1889 Silent boost, visto che l'ho già avuto direi che tra quelli che ho provato fin'ora è il migliore per quanto riguarda silenziosità e dissipazione.
L'idea della ventola mi aveva già sfiorato, molto probabilemente ci proverò poichè i dissipatori sono praticamente uguali nella forma, montano entrambe una ventola da 80 ed entrambe anno la base in rame cambia solo il sistema di aggancio del dissy, che sul Glacialtech è fatto di alluminio o di qualche lega veramente maffa ed è anche poco elastico inoltre facendo alcune prove sembra che anche la base in rame attaccata con 4 viti al di sotto del dissy in Alumminio colorato tipo rame, sia piuttosto irregolare o fatta male il chè potrebbe far presumere che questi due fattori abbiano causato il distacco del dissy dal core della cpu! Mentre il Coller master sembra fatto meglio ed anche le lamelle sembrano meglio disposte.
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!
Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011http://genesi74.altervista.org/grazie a tutti coloro che vorranno partecipare