alebrescia ha scritto:sigh sigh...... anche io voglio quella msi..... te la cosiglio pure io.... volevo prenderla, ma dovendola ordinare su internet, facendo i conti con le spese di spedizione, e altri pezzi che dovevo prendere, il prezzo mi si spostava di pochissimo.... quindi ho optato per la SLI ....... ma se ci fosse stata quella, l' avrei presa sicuramente.....
il prezzo migliore per quella mobo l' ho trovato in uno store a 136€ + 10 per le s.s.
mi son trovato veramente bene con msi su sk A e quindi l' ho riconfermata.... tra poco mi arriva al k8n SLI platinum .......
ciauz
Langley ha scritto:alebrescia ha scritto:sigh sigh...... anche io voglio quella msi..... te la cosiglio pure io.... volevo prenderla, ma dovendola ordinare su internet, facendo i conti con le spese di spedizione, e altri pezzi che dovevo prendere, il prezzo mi si spostava di pochissimo.... quindi ho optato per la SLI ....... ma se ci fosse stata quella, l' avrei presa sicuramente.....
il prezzo migliore per quella mobo l' ho trovato in uno store a 136€ + 10 per le s.s.
mi son trovato veramente bene con msi su sk A e quindi l' ho riconfermata.... tra poco mi arriva al k8n SLI platinum .......
ciauz
Assolutamente DFI NF4 SLI-DR (normale non EXPERT) Secondo me questa è la scheda migliore in assoluto...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite