di Genesi il 01 ott 2005, 17:57
Dalla fiera di Novegro......
Siamo arrivati a Novegro all'incirca alle 10,00 ed abbiamo subito preso d'assalto lo stand per le cartucce delle stampanti ad ottimi prezzi es: Stampante Epson R300 tutti e sei i colori a €18,00 compatibili ovviamente.
Dopo aver girato un pò nn ho trovato quello che cercavo, un buon alimentatore ed un dissy silenzioso per il mio bartolo 2600, i prezzi dei componenti di marca erano in linea con quelli di interent nessuna offerta particolare, allora ho ripiegato sulle DDR ad un prezzo piu' che buono es: DDR V-data 256mb PC 3200 due banchi €32,00 poi abbiamo trovato un pò di cassetti esterni USB da 3,5 e da 2,5" a partire da €19,00 un pò di CD e DVD printabili a buoni prezzi qualche modem ADSL a partire da €15,00 mouse tastiere le solite cose.......nessuna novità di rilievo le Svga erano inavvicinabili, cmq mi sono divertito ugualmente:D
Ps. dimenticavo il masterizzatore DVD NEc 3540 a €39,90 che ho portato a casa per sostituire almeno momentaneamente il Pioneer DVD 109
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!
Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011http://genesi74.altervista.org/grazie a tutti coloro che vorranno partecipare