"nn essendo regista, nn credo di saper valutare la differenza di impatto ke il film avrebbe avuto con i cambiamenti ke tu proponi, e, a meno ke tu nn abbia delle esperienze nel campo, credo ke x te valga lo stesso" => perche'? non occorre essere registi per valutare un film (o immaginare come sarebbe stato se...)
sono due cose diverse, in un caso valuti l'impatto ke il film ha avuto su di te, nell'altro dici ke una effettuando una scelta diversa il regista avrebbe ottenuto l'effetto ke tu ti aspetti, nel caso specifico avrebbe reso meglio la natura degli oompa loompa, ed è qui ke, secondo me, nn abbiamo le capacità
cmq, ti trascrivo il tuo primo messaggio
Gene Wilder e' nel personaggio, ma era troppo giovane (ma se come intuisco il nuovo Wonka e' il solito - per Burton - Depp, il problema si aggrava!)
Ci sono poi delle (non riuscite) modifiche alla trama del libro.
Adoro Tim Burton e quindi sono curioso di vedere il suo lavoro.
Spero che la computer graphic abbia consentito di rendere piu' credibili gli Oompa Loompa, che nel film originale erano interpretati da nani.
come noterai hai parlato di gene wilder troppo giovane, di oompa loompa poco credibili, nn vedo traccia di "mia opinione", "secondo me"
via basta, la mia critica nn era tanto sulle tue critike nel film particolare, ma sul modo di guardare un film e giudicare le scelte del regista