Distance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right. An adjustment to the scope to compensate.. Standby. Steadying breath.. Gun fires.. job is done. disappear
beato te! anch io ne ho 2 da 80x80 in estrazione e imissione, piu una laterale e una superiore! boh! forse sara la 6800 che scalda un po insieme ai due hard disk! ho visto che il tuo HD sta a 29 gradi, il mio sfiora i 41!
Distance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right. An adjustment to the scope to compensate.. Standby. Steadying breath.. Gun fires.. job is done. disappear
Mah, io dentro il case ho 32° e il mio pc è questo giudicate voi se i cablaggi sono buoni e se la ventilazione è sufficiente... è che in casa nostra per fortuna c'è abbastanza caldo poi ho un sacco di cose che scaldano, 3 hdd, la 6600GT, la skystar, la mobo con dissi passivo... fai alla svelta a salire. Oltretutto i ventoloni zalman li tengo a 5v per non fare rumore, probabilmente mettendoli a 12v le temp scenderebbero un bel po', ma per ora preferisco il silenzio
CM Cosmos S | CM Pro Real Power 1000W | ASUS P6T6 WS Revolution | intel i7 965 extreme | CM V8 | Corsair DHX 1600C8 6*2GB | ASUS EAH4870X2 | Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series | WD Velociraptor 300 +Seagate 1,5TB | ASUS Bluray BC-08B1ST | NZXT Sentry LX | Panasonic TH-D42PT84
nel mio case c'è abbasanza ordine, nessun cavo che ostacola il flusso! Io credo che a tenere alte le temperature ci pensano gli HD e i 51 gradi della 6800!
marcosniper ha scritto:nel mio case c'è abbasanza ordine, nessun cavo che ostacola il flusso! Io credo che a tenere alte le temperature ci pensano gli HD e i 51 gradi della 6800!
un po' come a me insomma
CM Cosmos S | CM Pro Real Power 1000W | ASUS P6T6 WS Revolution | intel i7 965 extreme | CM V8 | Corsair DHX 1600C8 6*2GB | ASUS EAH4870X2 | Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series | WD Velociraptor 300 +Seagate 1,5TB | ASUS Bluray BC-08B1ST | NZXT Sentry LX | Panasonic TH-D42PT84