Ciao a tutti ragazzi/e del forum...come da titolo avrei bisogno di un pò di consigli x me molto importanti.
Mi manca l'ultimo esame x conseguire la laurea in economia a ziendale ed in più la tesi di laurea.
La materia assegnatami nn è che mi piaccia molto,poi il professore che dovrebbe seguirmi si è dimostrato molto S*****O.
Quindi mi son detto...xchè nn provare a sfruttare e mettere in pratica la mia passione per l'informatica?...ed ecco che sono andato dal prof di "tecnologia dei cicli produttivi" per chiedergli se avesse potuto accettarmi tra i suoi tesisti,all'inizio si è mostrato disponibile,ma mi ha detto che avrei dovuto aspettare.Quando gli ho parlato della mia passione,di tutto ciò che faccio coi pc e di tutte le mie conoscenze e dopo aver accertato la mia conoscenza su argomenti da lui trattati in passato è stato davvero entusiasta e disponibilissimo garantendomi che mi avrebbe accettato anche se in sovrannumero.....ottimo direi
Ed ecco che chiedo il vostro aiuto,giovedì ho appuntamento con lui x discutere meglio della cosa...intanto mi ha detto che avrebbe cercato delle tesi che ha seguito in passato riguardo il calcolo distribuito,le nuove tecnologie informatiche etc...
voi cosa mi consigliereste come argomento?
Grazie mille a tutti...Ciao...
enzo