Consigli su argomento tesi di laurea!

Di tutto di più..ma con un po' di contegno!

Moderatori: thrantir, `knives`

Consigli su argomento tesi di laurea!

Messaggiodi enzoexpo il 04 ott 2005, 14:02

Ciao a tutti ragazzi/e del forum...come da titolo avrei bisogno di un pò di consigli x me molto importanti.
Mi manca l'ultimo esame x conseguire la laurea in economia a ziendale ed in più la tesi di laurea.
La materia assegnatami nn è che mi piaccia molto,poi il professore che dovrebbe seguirmi si è dimostrato molto S*****O.
Quindi mi son detto...xchè nn provare a sfruttare e mettere in pratica la mia passione per l'informatica?...ed ecco che sono andato dal prof di "tecnologia dei cicli produttivi" per chiedergli se avesse potuto accettarmi tra i suoi tesisti,all'inizio si è mostrato disponibile,ma mi ha detto che avrei dovuto aspettare.Quando gli ho parlato della mia passione,di tutto ciò che faccio coi pc e di tutte le mie conoscenze e dopo aver accertato la mia conoscenza su argomenti da lui trattati in passato è stato davvero entusiasta e disponibilissimo garantendomi che mi avrebbe accettato anche se in sovrannumero.....ottimo direi :lol:

Ed ecco che chiedo il vostro aiuto,giovedì ho appuntamento con lui x discutere meglio della cosa...intanto mi ha detto che avrebbe cercato delle tesi che ha seguito in passato riguardo il calcolo distribuito,le nuove tecnologie informatiche etc...
voi cosa mi consigliereste come argomento?

Grazie mille a tutti...Ciao... :wink:

enzo
Dfi nf4 sli-dr - Opteron 146 - Vitesta 566 - X800gto2@x850xt pe - Tagan U22 580W - T-rex2
enzoexpo
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi thrantir il 04 ott 2005, 14:42

un mio amico, ke pure fa economia, ha kiesto una tesi sul modello economico basato sull'open source, contrapposto al modello tradizionale di produzione-vendita software

dal mio punto di vista, cioè da sostenitore, dell'open, l'argometno sembra molto bello :D
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi diegofio il 04 ott 2005, 15:05

thrantir ha scritto:un mio amico, ke pure fa economia, ha kiesto una tesi sul modello economico basato sull'open source, contrapposto al modello tradizionale di produzione-vendita software

dal mio punto di vista, cioè da sostenitore, dell'open, l'argometno sembra molto bello :D

quoto... e te lo dice uno che ha portato l'open source anche alla maturità. se ti piace l'argomento è molto interessante e trovi sicuramente molto materiale in giro.
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi enzoexpo il 04 ott 2005, 15:38

Ottimo ragazzi,è la prima cosa a cui ho pensato mentre parlavo con lui... :wink:
Questo glielo proporrò sicuramente...

Grazie!
Dfi nf4 sli-dr - Opteron 146 - Vitesta 566 - X800gto2@x850xt pe - Tagan U22 580W - T-rex2
enzoexpo
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Torna a Off-Topic