lionner ha scritto:ciao prova a settare le ram a 166 e il fsb a 200.
cmq se dici anke le tem del procio e della mamma ci facciamo un'idea
ciaooooooooooooooooooo
Ghost ha scritto:a quanto ho capito è sbloccato....è inutile mettere le ram a 200 e il procio a 166 sarebbe uno scompenso ke nn porta giovamenti.....personalmente ti consiglio di lasciarlo a quella frequenza.....e poi hai detto di nn avere problemi di temp.....Quindi. Vai tranquillo.....al massimo alzi un po i 166....e vai...Bye bye
p.s. i 200 sono fattibili ma oltre i 1,8v ad aria in daily use sono sconsigliati......quindi attestati ke stia a 166 intorno ai 1,65....1,7 max
lionner ha scritto:volevo sapere le temperature sia della cpu ke della skeda madre (sotto carico)
ciaoooooooooooooooooooo
fraschia ha scritto:lionner ha scritto:volevo sapere le temperature sia della cpu ke della skeda madre (sotto carico)
ciaoooooooooooooooooooo
sotto carico la cpu non raggiunge i 50 e la scheda madre non raggiunge i 40. credo proprio che ci sia un limite fisico ben preciso del procio e non è possibile portarlo a 200FSB ma fa niente.
lionner ha scritto:ghost io veramnte avevo detto il contrario di quello ke hai detto tu
cioè le ram a 166 e il fsb a 200
ciaoooooooooooooooooo
Ghost ha scritto:lionner ha scritto:ghost io veramnte avevo detto il contrario di quello ke hai detto tu
cioè le ram a 166 e il fsb a 200
ciaoooooooooooooooooo
si scusa....cmq nn cambiava niente....nn siamo sempre in 1:1 ^_^
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite