lo volete sapere il perchè? perchè pagare di più?
PER AVERE UN SERVIZIO DECENTE
è più di un mese e mezzo che la mia linea va che è una merxa!!! di giorno il download non supera i 10kb/s mentre di notte il problema non esiste, quindi non è un problema di malware(come dicono loro)...... insomma, l' unico provider di italia che ha un servizio clienti a pagamento(un urbana, ma 10 minuti di musichette te le becchi ad ogni chiamata)!!!!! ma vi rendete conto....
dopo un anno circa di utilizzo senza problemi in cui andavo a dire che tele2 non era poi così male visto il prezzo basso e il servizio fornito ora dico che sono degli incompetenti.... non è possibile avere problemi per + di un mese senza che lo risolvano!!! insomma..... se è per risparmiarem, non scegliete tele2..... per pochi euri di + si può avere un servizio a regola d' arte con un centro assistenza che sistema in 24/48 ore se ci fossero problemi, parlo di telecom con alice.....
scusate lo sfogo ma per un pò a partire dalla settimana prox o quella dopo, non sarò molto presente visto che disdico tele2 e mi collego ad alice....
ci vorranno 20-30 gg se tutto va bene..... sarà un periodo lunghissimo credo....... ciao a tutti...