Moderatori: thrantir, `knives`
nemesys_72 ha scritto:[@teo: non voglio dire con questo che tutti i delinquenti siano marocchini, ma che la maggior parte di loro lo è,
so benissimo che ci sono altrettanti delinquenti italiani o forse anche più dei marocchini, ma siamo in Italia,
non siamo in marocco, questi sono problemi interni nostri, e ne abbiamo già abbastanza di prblemi, senza che ce ne vengano a procurare altri loro..
DANBER ha scritto:se avessi una figlia di 20 anni o di altre eta' e la me la distruggono violentandola a turno ..rapendola e picchiandola come sta succedendo spesso nelle noste citta ultimamente e le cause in gorssa percentuale sempre rumeni marrocchini ...
nemesys_72 ha scritto: ad esempio i cinesi che ci stanno rovinando l'economia, qua da me comprano licenze di bar, aziende sull'orlo del fallimento e pagano IN CONTANTI.. Quindi se uno sta per chiudere, pur di non fallire e di riuscire a saldare i debiti che ha, è costretto a vendere..
nemesys_72 ha scritto:ma è anche vero che se invece di prender degli extracomunitari per pagarli poco, pagassero giustamente la manodopera, molte persone ci andrebbero..
nemesys_72 ha scritto:Credo che tutti dovremmo riflettere un po' di più su quel "meditate" di Danber..
Ha pienamente ragione..
nemesys_72 ha scritto:E anche cirosat col suo "viva l'Italia"..
tanjama ha scritto:1. non voglio giustificare nessuno...la mia è solo una valutazione etica e morale...se sbaglio, italiana, pago!se sbagli tu, inglese, paghi!se sbaglia lui marocchino paga!Ma tutti sulla stessa bilancia..niente favoritismi a nessuno. E qui l'Italia mi fa ancora più ribrezzo. Il problema principale siamo noi.
2. danber dice meditate...io dico...VIAGGIATE viaggiate gente...viaggiate. Solo questo vi può aprire occhi e mente e capire come noi italiani siamo indietro anni luce nella socializzazione col mondo. Pensate che altri gli altri paesi europei non abbiano immigrati?eppure convivono benissimo...come mai?
ps. poi verrà fuori che quei cellulari li ha il custode dello spogliatoio...oppure il custode che ha arruolato i neri per coprirsi le spalle ed incolpare loro.... ovvio che non ce l'ho col custode!
Tanja
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti