lionner ha scritto:
ok grazie molto ghost
ciaoooooooooooooo
kiamami daniele o dany 8)
lionner ha scritto:
ok grazie molto ghost
ciaoooooooooooooo
Cesena'88 ha scritto:azz... ma cosa c'è dentro??????
metallo o acido?
magari qualche grado dopo qualche giorno di rodaggio li toglie ma se deve disintegrare il diddi in sto modo... e poi io su socket a nn mi fido essendo conduttivo elettricamente.
Si infatti, poveretto lionner.... cmq questa esprienza insegna a nn fidarsi troppo.....TuRbOPoWeR* ha scritto:Adesso ho letto qualcosina,purtroppo vado quasi sempre di fretta,volevo dire che mi dispiace lionner........cmq ti ringrazio perchè la tua esperienza,seppur brutta, ha contribuito a far si che molte persone potessero capire quanto quel prodotto sia una fregatura non solo perchè non mantiene ciò che promette ma addirittura rovina pesantemente ciò con cui viene a contatto (secondo me a lungo andare potrebbe pure danneggiare la cpu).
gallomail ha scritto:Infatti non capisco l'utilità di quelle placche in alluminio...
Comunque...a 6 ore dall'installazione le temp della pcu sotto-sforzo a default sono passate da 32-33° a 30-31° (test con s&m) .... la temperatura della stanza è praticamente la stessa...anzi ora ho anche acceso i termosifoni...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite