roro ha scritto:Continuavo infatti a chiedermi come mai cercassi così tanti volt sulla cpu. Se raffreddi bene ( e lo stai facendo ) non sono necessari. Vai, la strada è quella giusta.
Perdonatemi ragazzi ma non ho tantissimo tempo da dedicare a ste cosucce... stasera vi prometto che vediamo di tirare il collo alla 7800 pero' vorrei dei consigli dato che non posso utilizzare ati tray tools... che devo usare per sta scheduzza??? Riva tuner????
Si con riva tuner, l'ultima versione è la 2.0 release randidate 15.7
Senti le schede dovrebbero raggiungere i 500Mhz e mentre le memorie 1400Mhz,probabilmente sarà stabile pure con qualche mhz in più sulla gpu.
Il dissipatore è molto efficiente e può reggere quelle temperature,tienile cmq sempre sotto controllo...........io aspetto,mi raccomando
Allora in idle sul core ho quasi 40 gradi... e non parliamo della areazione che ho nel case.... quando lo accendo mi sembra di stare a Malpensa... fino a quanto posso spingermi come temp???
roro ha scritto:Ok, stai cercando di benchare sulla video. Ma il PI? Il discorso cabrio era mirato alle prestazioni cpu .......... mi togli qualche sfizio???
No Ro calma... ehehe dammi tempo dai... mi dovrebbe arrivare 2k3 tra un paio di giorni... cmq le ram non reggono oltre i 263 mhz o sono una chiavica io con i timings oppure sono sfigate loro.... cmq quando imposto i 3,5v sulle ram da smartguardian mi rileva un 2,48v e ho notato che se abbasso la tensione a 3,4v da bios le ram sono piu' stabili.... boh!!!!!
Per quanto riguarda la temperatura sui banchi beh toccandoli sono freschi proprio grazie alla cross fan flow dello stacker... non so che dire.. il bios giusto per sta mobo è il 623-2 vero???? molti parlano del 623-3 ma non è per tccd??? Ro tu quale avevi su per i 25s al superpippo????