Anche se il test è un po inveritiero perchè, come tu ben mi hai insegnato dall'ultimo test che hai fatto sul winchy cabrio, la temperatura aumenta a seconda dei divisori utilizzati, in questo caso sarei costretto ad utilizzare i divisori a 133 falsando anche se di pochissimo i risultati, ma lo faccio lo stesso.... stasera trovo il limite del processore scendendo leggermente di Vcore e provando con un superpippo da 1M...
Ciauz!!!!
Purtroppo penso proprio che i 3200 mhz siano il limite massimo del mio processore... ho provato a partire piano piano e salire aumentando di .25v sul nucleo da 1,6v a 3100 mhz dove sto stabilissimo ma la cosa assurda è che dai 3100 mhz fino ai 3200 devo aumentare il Vcore di brutto probabilmente è la massima frequenza benchabile con il sistema di raffreddamento che ho.... Ro sono contento lo stesso pero'!!!!
dai diciamo che 1GHZ di overclock su un processore pagato 0 (perchè manco l'ho pagato io eheh ) sia un risultato buono no?
Mi ritengo soddisfatto e come si dice chi si accontenta gode!!!!
Esattamente... per non parlare della stabilita' in RS a soli 100 mhz in meno dalla agoniata soglia dei 3200 mhz....che dici Ro??? Vado bene??? Senza considerare che a Natale sai che mi arriva....eheh
Non mi rassegnavo e cosi' allora ci ho riprovato.... tutta la sera a trovare i timings e gli alpha giusti....
Beh raga i 26s non ci sono piu' hanno lasciato posto a questi fantastici:
25!!!
A te la prossima Roby!!!