cos'è ke non mi piace?......
ke sono entrato a lavorare....senza raccomandazioni e niente...io e 4 amici miei (usciti tutti con 100 e manzione tranne io).......arriva il politico di m**da (scusate lo sfogo) o fa entrare i parenti suoi....oppure fa andare ai rotoli il centro servizi dove lavoro. Quindi....ci hanno praticamente detto...o girate l'italia.....con contratto a progetto...o a casa...Ecco cosa odio.....IL POTERE DEI POLITICI....odio tutto ciò ke riguarda una qualsiasi forma di spinta.....perkè nn l'ho mai fatta....anke quando potevo (nn mi costava niente uscire con 100 spinto o con 92 di farina del mio sacco). Odio la mentalità antiquata della mia sicilia....odio le persone che pensano "ah io sporco perkè tanto mica me ne frega niente" odio le persone ke al lavoro stanno al telefono o cazz. x internet senza fare niente e si "ammuccano" 2200€ al mese (esempio di dove lavoro io) e mio padre ke si fa un mazzo quanto una casa ne prende la metà e manco.....odio il modo di guidare della gente....e cosa + importante...ODIO LE PERSONE CHE NON SFRUTTANO LE RISORSE DEL NOSTRO PAESE....o che le sfruttano in modo opposto con conseguenze inimmaginabili....perkè non pensano ke l'italia climaticamene e geograficamente è al centro del mondo.......(pensiero strettamente personale)