cos'è che nn vi piace dell'italia????

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Messaggiodi Ghost il 09 dic 2005, 03:06

cos'è ke non mi piace?......

ke sono entrato a lavorare....senza raccomandazioni e niente...io e 4 amici miei (usciti tutti con 100 e manzione tranne io).......arriva il politico di m**da (scusate lo sfogo) o fa entrare i parenti suoi....oppure fa andare ai rotoli il centro servizi dove lavoro. Quindi....ci hanno praticamente detto...o girate l'italia.....con contratto a progetto...o a casa...Ecco cosa odio.....IL POTERE DEI POLITICI....odio tutto ciò ke riguarda una qualsiasi forma di spinta.....perkè nn l'ho mai fatta....anke quando potevo (nn mi costava niente uscire con 100 spinto o con 92 di farina del mio sacco). Odio la mentalità antiquata della mia sicilia....odio le persone che pensano "ah io sporco perkè tanto mica me ne frega niente" odio le persone ke al lavoro stanno al telefono o cazz. x internet senza fare niente e si "ammuccano" 2200€ al mese (esempio di dove lavoro io) e mio padre ke si fa un mazzo quanto una casa ne prende la metà e manco.....odio il modo di guidare della gente....e cosa + importante...ODIO LE PERSONE CHE NON SFRUTTANO LE RISORSE DEL NOSTRO PAESE....o che le sfruttano in modo opposto con conseguenze inimmaginabili....perkè non pensano ke l'italia climaticamene e geograficamente è al centro del mondo.......(pensiero strettamente personale)
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi tanjama il 09 dic 2005, 11:47

anche io prendo 1300 euro al mese e sto tutto il giorno davanti ad internet cazzeggiando.....ma odio chi mi costringe a stare cosi x forza senza passarmi un bricciolo di lavoro.

Odio l'indifferenza....

non so in quali altre parti del mondo succeda di stare un anno e mezzo al lavoro senza lavoro...

ciao

T.
- AMDPLANET STAFF -

Guida su come stendere la pasta dissipante
[url]viewtopic.php?p=87734]Guida sull'aerazione del case[/url]

Lian li pc-g70,Enermax Liberty 620w, E6400, Gigabyte DS3R, 1*2 Corsair Twinx ddr2 800mhz, ati x1950pro 256...questo per il momento ;o)
tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi DANBER il 11 dic 2005, 10:38

tanjama ha scritto:anche io prendo 1300 euro al mese e sto tutto il giorno davanti ad internet cazzeggiando.....ma odio chi mi costringe a stare cosi x forza senza passarmi un bricciolo di lavoro.

Odio l'indifferenza....

non so in quali altre parti del mondo succeda di stare un anno e mezzo al lavoro senza lavoro...

ciao

T.

Perdonami Tanj un pensiero generale che volevo dire......

Molti ma molti ci farebbero la firma a trovare un posto come il tuo... potendo cazzeggiare su internet ed essere pagati 1300 euro che non sono pochi...
a parte i disoccupati ..... ma la maggior parte non puo usar einternet perche nelle aziende controllato o bloccato su alcuni siti ... e ancora non si ha il tempo ne il respiro per poter cazzeggiare un po' in rete...
Ripeto parlo in generale...
per quanto mi riguarda ora come ora ... non ho e ne posso usare internet...
forse piu avanti la posta...
AMD 3500+ WINCESTER BOX-MSI K8N NEO4 PLATINUM- 4 X 512 PC3200 400MHZ (dual)-ASUS EN6800TD- ENERMAX 600W-NEC DVD 3520 + PLETOR DVD 708A - isdn 128k router wifi SAT VIDEO
DANBER
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi tanjama il 11 dic 2005, 11:43

sul lavoro si lavora...che me ne frega a me di internet...preferirei lavorare che cazzeggiare!

metteteci pure la firma..non durate tanto...un anno e mezzo, 10 ore al giorno di lavoro, senza fare nulla. Sono un inferno e chi non ha mai provato non lo sa.

Firmate firmate...se posso io scappo subito.

Ripeto sul posto di lavoro si deve lavorare...chi non lo fa e ci sta bene è un fannullone.

Te lo dico...anche se si fa fatica, lavori per la mente e per lo spirito. Sei stanco ma contento. Io non ho tutto questo.

Ciao
- AMDPLANET STAFF -

Lian li pc-g70,Enermax Liberty 620w, E6400, Gigabyte DS3R, 1*2 Corsair Twinx ddr2 800mhz, ati x1950pro 256...questo per il momento ;o)
tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi DANBER il 11 dic 2005, 12:11

e sicuramente hai ragione....
ma poter scigliere di poter cazzeggiare sono sicuro che la stragrande maggioranza sceglierebbe quella tra le due....
Facciamo un sondaggio?

:D
AMD 3500+ WINCESTER BOX-MSI K8N NEO4 PLATINUM- 4 X 512 PC3200 400MHZ (dual)-ASUS EN6800TD- ENERMAX 600W-NEC DVD 3520 + PLETOR DVD 708A - isdn 128k router wifi SAT VIDEO
DANBER
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Ghost il 11 dic 2005, 13:34

tanjama ha scritto:sul lavoro si lavora...che me ne frega a me di internet...preferirei lavorare che cazzeggiare!

metteteci pure la firma..non durate tanto...un anno e mezzo, 10 ore al giorno di lavoro, senza fare nulla. Sono un inferno e chi non ha mai provato non lo sa.

Ripeto sul posto di lavoro si deve lavorare...chi non lo fa e ci sta bene è un fannullone.

Te lo dico...anche se si fa fatica, lavori per la mente e per lo spirito. Sei stanco ma contento. Io non ho tutto questo.

Ciao

a chi lo dici....quando finisco il lavoro alle 11 e ho 2 ore di smanie....perkè nn c'è ke fare.........come dice tanja.....ke nn prova nn sa.......cazzeggiare è bello........quando si lavora si lavora
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.

Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi The doctor il 11 dic 2005, 13:37

tanjama ha scritto:sul lavoro si lavora...che me ne frega a me di internet...preferirei lavorare che cazzeggiare!

Ciao

tanja io ti parlo in veste di adolescente incallito per i pc e internet....secondo me si 10 ore ti esaurisci è vero...ma ora come ora 1300€ non sono pochi....e poi uno si puo' trovare degli hobby...ma per curiosita' che lavoro è??
P4 Nortwood 2GHz @2.5 - Asus P4P800-X - Tt Big Typhoon - Ati Radeon 9200se - Zalman Vf700 alcu - AeroCool BayDream black modded by b-jo - Enermax Liberty 400W - Maxtor 60gb&80gb - CoolMaster Aerogate I modded by b-jo - Samsung SyncMaster 713BM - Creative i-trigue 3400 blu
The doctor
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi tanjama il 11 dic 2005, 16:24

io non posso scegliere di poter cazzeggiare o meno...me lo impongono gli altri perchè mi hanno rinchiuso in una stanza non a contatto diretto con l'ufficio dove si lavora. Essendo staccata nessuno si prende la briga di darmi da fare...tranne qualche telefonata o fotocopia.

@doctor

è un lavoro impiegatizio presso un ente pubblico alla dirigenza di un assessore.

non c'è paragone: tornare a casa stravolti dal lavoro ma sapendo che ci si è adoperati con la testa e con il corpo per tutto il giorno da una sensazione...tornare a casa stravolti dal NON lavoro (xche non lavorare per 10 ore credimi che stanca molto di piu) ci si sente inutili...e con il morale a terra.

Altra cosa...un mese...cazzeggio in internet...due mesi cazzeggio in interntet...dopo 20 mesi credimi che non hai piu niente da guardare ne da cercare.

sigh :cry:

baci
- AMDPLANET STAFF -

tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi The doctor il 11 dic 2005, 16:29

tanjama ha scritto:io non posso scegliere di poter cazzeggiare o meno...me lo impongono gli altri perchè mi hanno rinchiuso in una stanza non a contatto diretto con l'ufficio dove si lavora. Essendo staccata nessuno si prende la briga di darmi da fare...tranne qualche telefonata o fotocopia.

@doctor

è un lavoro impiegatizio presso un ente pubblico alla dirigenza di un assessore.

non c'è paragone: tornare a casa stravolti dal lavoro ma sapendo che ci si è adoperati con la testa e con il corpo per tutto il giorno da una sensazione...tornare a casa stravolti dal NON lavoro (xche non lavorare per 10 ore credimi che stanca molto di piu) ci si sente inutili...e con il morale a terra.

Altra cosa...un mese...cazzeggio in internet...due mesi cazzeggio in interntet...dopo 20 mesi credimi che non hai piu niente da guardare ne da cercare.

sigh :cry:

baci

ora capisco hai perfettamente ragione...cmmq nn tutti la pensano come te....
P4 Nortwood 2GHz @2.5 - Asus P4P800-X - Tt Big Typhoon - Ati Radeon 9200se - Zalman Vf700 alcu - AeroCool BayDream black modded by b-jo - Enermax Liberty 400W - Maxtor 60gb&80gb - CoolMaster Aerogate I modded by b-jo - Samsung SyncMaster 713BM - Creative i-trigue 3400 blu
The doctor
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Ghost il 11 dic 2005, 16:35

The doctor ha scritto:ora capisco hai perfettamente ragione...cmmq nn tutti la pensano come te....

non è il fatto di pensarla come lei...ma di provare quello ke si prova a stare così

Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi The doctor il 11 dic 2005, 17:17

Ghost ha scritto:
The doctor ha scritto:ora capisco hai perfettamente ragione...cmmq nn tutti la pensano come te....

non è il fatto di pensarla come lei...ma di provare quello ke si prova a stare così

se volete provo però i 1300€ li prendo io??? :D :D :D
The doctor
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi tanjama il 11 dic 2005, 21:23

vedo che ghost ha centrato...

ormai io ho finito la scuola da crica 8 anni...ho lavorato parecchio...e il bello del lavoro è il piacere di trovare il tempo per fare le proprie cose (anche se poi il tempo è veramente poco :D ) per svolgere i propri hobbies, le proprie passioni, stare con la famiglia. Il lavoro, come dice la parola stessa, è applicarsi per quello che si è stati assunti...alle volte di meno, alle volte di piu..in serenità o in conflitto. Ma bisogna pur sempre lavorare.

E' un sogno di tanti, specilamente delle persone giovani, guadagnare un bel gruzzolo e non fare niente...è triste sapere che anche persone avanti con l'età la pensano cosi (ma forse sono giustificati dal fatto che lavorarno sodo da una vita)...però per crescere e farsi un futuro solido e remunerativo è bello poter imparare, avere pià responsabilità..crescere è anche questo.

Il mio caso è particolare...io non è che non farò niente per tutta la vita...ancora 2 anni poi mi cacciano in strada...el mio curriculum è rimasto invariato...o meglio di cose che so fare in piu di prima, nada.

A 28 anni, cioè quando finirò di lavorare, sarò già vecchia per il mondo del lavoro ed in più non avrò imparato niente.

Adesso scegliete voi se i 1300 euro che mi porto a casa valgono il gioco. A me sembra di no...alle volte i soldi hanno veramente poco peso.

Preferirei lavorare per 400 euro in meno e tornare a casa felice e contenta...aprire la mia posta elettronica, girare per internet, leggere le ultime novità sui pezzi di pc e chiaccherare con voi. Lo farei, dopo una giornata lavorativa, sicuramente con piu gusto!

smack a tutti :wink:
- AMDPLANET STAFF -

tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Precedente

Torna a Old Agorà