Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg
diego.fiozzi ha scritto:non ho niente contro l'islam e non assumo posizioni "estreme" come nemesys (almeno pi' estreme delle mie, passami il termine nem), tuttavia mi sono sentito piuttosto addolorato quando un islamico (non mi ricordo il nome) aveva chiesto di togliere il crocefisso dall'aula della figlia. quando un occidentale o qualsiasi persona va nei paesi islamici e' giusto che si rispettono le tradizioni locali, per esempio (anche se lo trovo vergognoso) che le donne si nascondano il volto. benissimo. tuttavia non posso ammettere che si imponga la loro regola a casa nostra.
spero che quella persona volesse solo un po' di popolarita' visto il caos che ha fatto e che non credesse in quell che dice altrimenti sarebbe molto grave.
thrantir ha scritto:prima di tutto, non e' vero che tutti i terroristi sono islamici, meglio pensare prima di scrivere...
l nostra repubblica e fondata sul lavoro, non sul cattolicesimo
siccome l'essere italiano non implica l'essere cattolico o, piu' semplicemente, cristiano, non mi va che ci sia un tale simbolo in un luogo che, per definizione, dovrebbe essere aperto a tutte le culture, io sono italiano e non mi ci riconosco...
Vindsval ha scritto:X quanto riguarda Calderoli, beh parlare su di lui è come sparare sulla croce rossa.
Va bene ke è un uomo del popolo, che ai congressi della lega canta "chi nn salta italiano è" ma nel momento in cui uno ricopre una carica istituzionale deve attenersi a ciò che comporta! tutte le ca***te le poteva benissimo lasciare agli altri membri di partito ke nn hanno cariche così importanti, mi sarei aspettato di + sta cosa da esseri immondi come borghezio!
nemesys_72 ha scritto:Vindsval ha scritto:X quanto riguarda Calderoli, beh parlare su di lui è come sparare sulla croce rossa.
Va bene ke è un uomo del popolo, che ai congressi della lega canta "chi nn salta italiano è" ma nel momento in cui uno ricopre una carica istituzionale deve attenersi a ciò che comporta! tutte le ca***te le poteva benissimo lasciare agli altri membri di partito ke nn hanno cariche così importanti, mi sarei aspettato di + sta cosa da esseri immondi come borghezio!
credo sia ben più grave il coro "10,100,1000 nassyria"..
Vindsval ha scritto:se nn sbaglio nn eri d'accordo con un'eventuale legge contro chi offende la Nazione, la bandiera ecc ecc?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite