http://www.socketzone.com/modules/tutor ... l-166.html
o sono abbastanza scandalizzato, o non ho capito nulla oppure hanno fatto proprio una porcheria
Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
Armisael ha scritto:A qualcuno forse è sfuggito che si tratta di una guida per newbie... per questo ci sono frasi che riteniamo inutili o passaggi superflui come ad esempio l'uso dello scotch... fosse stata una guida classica probabilmente sarebbe stata corta la metà e sarebbe piaciuta di più a chi con i computer è abituato a convivere. Tuttavia credo che nessuno di noi abbia bisogno di una guida su come stendere la pasta e l'avrà fatto almeno un centinaio di volte in decine di modi differenti (fino ad aver trovato un metodo ritenuto il migliore a livello personale). In ogni caso attenti alla scritta (newbie) in futuro per evitare articoli per voi di dubbia utilità .
P.S. non so se avete mai provato a spalmare la pasta con l'indice ricoperto di pellicola trasparente da cucina ma vi assicuro che è molto pratico e lo preferisco personalmente all'uso di una spatolina o chi per lei... provate una volta ve lo consiglio, viene molto uniforme e si possono asportare facilmente le eccedenze.
Ghost ha scritto:Armisael ha scritto:A qualcuno forse è sfuggito che si tratta di una guida per newbie... per questo ci sono frasi che riteniamo inutili o passaggi superflui come ad esempio l'uso dello scotch... fosse stata una guida classica probabilmente sarebbe stata corta la metà e sarebbe piaciuta di più a chi con i computer è abituato a convivere. Tuttavia credo che nessuno di noi abbia bisogno di una guida su come stendere la pasta e l'avrà fatto almeno un centinaio di volte in decine di modi differenti (fino ad aver trovato un metodo ritenuto il migliore a livello personale). In ogni caso attenti alla scritta (newbie) in futuro per evitare articoli per voi di dubbia utilità .
P.S. non so se avete mai provato a spalmare la pasta con l'indice ricoperto di pellicola trasparente da cucina ma vi assicuro che è molto pratico e lo preferisco personalmente all'uso di una spatolina o chi per lei... provate una volta ve lo consiglio, viene molto uniforme e si possono asportare facilmente le eccedenze.
mi hai tolto le parole di bocca...
p.s. benvenuto
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite